Fotogallery - Guarda le immagini del nuovo iPhone 4S!
iPhone 4S debutta oggi nei negozi e si registrano code in po’ d’ovunque. C’è anche un personaggio famoso per accaparrasi uno dei primi modelli - Steve Wozniak - co-fondatore di Apple. Si stima che le vendite nel weekend potrebbero toccare quota 4 milioni.
“Apple si prepara a vendere 4 milioni di iPhone 4S nel weekend”
Woz in Pole position - C’è anche Steve Wozniak che, insieme a Steve Jobs, fondò Apple nel 1976. È stato paparazzato seduto in pole position, con il suo inseparabile Segway, di fronte all’Apple Store di Los Gatos con il suo iPad 2 bianco in mano mentre posta su Twitter: “Inizia la lunga attesa. Sono il primo della fila. Il ragazzo davanti a me aveva sbagliato lato, peggio per lui”. E aggiunge che è sempre meglio dare un’occhiata nei paraggi prima di piantare le tende e rivendicare la pole position.
Successo scontato - Apple, secondo le stime di Bloomberg, si prepara a vendere dai 2 ai 3 milioni di esemplari di iPhone 4S nel prossimo fine settimana, se non addirittura 4 milioni come precede Carl Howe, analista di Yankee Group. Il nuovo melafonino, dopo essere preso d’assalto nel periodo di prevendita, è adesso arrivato nei negozi di Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito. Potrebbe frantumare il record dell’iPhone 4, il suo predecessore, che aveva venduto “solo” 1,7 milioni di unità nel primo weekend. L'iPhone 4S sarà in vendita in Italia a partire dal 28 ottobre prossimo.
Silvia Ponzio
LE TOP GALLERY APPLE DI JACK