Sei ancora alle prese con l’ultima versione di Angry Birds? Fai pure, ma già che ci sei, prova a dare un’occhiata anche alle ultime novità di Rovio. Il suo nuovissimo Amazing Alex, gioco per tablet e smartphone iOS e Android, è già in testa alle classifiche di download sull’App Store e Google Play. Guarda il video!
"Rovio lo descrive come un entusiasmante puzzle di fisica"
Facce nuove - Rovio, dopo il successo planetario degli uccellini arrabbiati, ha sfornato un nuovo personaggio che ha tutte le carte in regola per reggere il confronto con Angry Birds. Si tratta di Amazing Alex, un ragazzino biondo, dalla faccia simpatica, e con una mente molto brillante!
Un gioco da ragazzi - La nuova applicazione offre, già dalla prima release, un pacchetto di cento livelli. Cosa devi fare per finirli tutti? Creare costruzioni simili alle macchine di Rube Goldberg che devi assemblare con i 35 oggetti di ogni tipo a tua disposizione. Li devi poi colpire per azionarli.
Fra vecchio e nuovo - Il gioco è una rivisitazione di “Casey’s Contraptions”, ma non credere che la grafica e le variabili non si siano evolute. Amazing Alex adesso è talmente completo da darti la possibilità di creare nuovi livelli da solo e condividerli con gli amici. Il gioco - in pratica - lo crei tu, sempre che non ti bastino i vari aggiornamenti già promessi Rovio nel prossimo futuro.
Lo stai già scaricando? - Amazing Alex, sugli scaffali virtuali dell’App Store e Google Play, solo pochi giorni, promette di sbaragliare la concorrenza videoludica su smartphone e tablet. Provare per credere! È disponibile per iPhone (0,79 euro), iPad (2,39 euro) e in tre versioni Android: free (sedici livelli), Premium (0,81 euro) e HD (2,45 euro). (sp)