All’asta il Rolex di James Bond

All'asta il Rolex autografato da Roger Moore.

rolex-james-bond-asta_183351

Sei un appassionato dello 007 più famoso del mondo? Tieniti pronto perché l’orologio indossato da Roger Moore in uno degli episodi della saga di James Bond sta per essere battuto all’asta. Indovina quanto vale?

“Sul retro c’è l’incisione Roger Moore 007”

Gadget per fan - Tutti amano i gadget, soprattutto se protagonisti di film, telefilm o appartenuti a personaggi famosi. La chicca in questione è il Rolex 5513 Submariner al polso di Roger Moore nel film “Agente 007 - Vivi e lascia morire”.

Orologio di lusso - Il Rolex nel film, se ricordate bene, era stato modificato da Q aggiungendo una sega circolare e dei proiettili magnetici ad alta intensità. Il modello in vendita non avrà queste fantastiche caratteristiche ma sicuramente l’autografo di Roger Moore sul retro - Roger Moore 007 - vale sicuramente la spesa.

Mano al portafogli - Il Rolex di James Bond sarà messo all’asta il prossimo novembre e il suo valore è stimato dai 230.000 ai 450.000 dollari. Siete pronti a fare la vostra offerta? Forse allora è in caso che iniziate subito a risparmiare per mettere da parte i soldi per l’acquisto. (sp)

Le dieci auto più costose del mondo

17 Ottobre 2011 | Michela Santagostino