All'asta su eBay i diari di Madonna

Brusco stop dell'asta per i 12 diari.

madonna_sexy_165799

Un ragazzo, che ha chiesto di rimanere anonimo ha vinto un vero e proprio tesoro appartenente a Madonna partecipando a un’asta privata in un deposito californiano. Il fortunato compratore, per soli 150$, si è aggiudicato una montagna di cimeli appartenenti alla cantante e comprendenti: 12 diari, tonnellate di foto (comprese quelle con le vecchie fiamme Warren Beatty e Sean Penn), bozze del suo libro “Truth or Dare” e una polaroid nella quale Madonna tiene una pistola d’acqua come se fosse la parte intima dell’amico fotografato assieme a lei. Il lotto apparteneva a Melissa Crow, prima assistente di Madonna, la quale rimasta indietro con i pagamenti aveva un bisogno assoluto di soldi.

Ma non finisce qui: i 12 diari scritti da Madonna tra il 1988 e il 1992 e messi in vendita dal ragazzo su eBay, sono stati rimossi poiché gli agenti della cantante sono riusciti a convincere il sito di aste online di essere i veri detentori dei diritti.

Non c’è dubbio sul fatto che il venditore sia parecchio irritato da questo brusco stop dell’asta, dato che si aspettava di poter guadagnare almeno 2 milioni e mezzo di dollari dalla vendita. Melissa Crow nel frattempo chiede ai fan di Madonna di non comprare nulla.

06 Maggio 2010 | Michela Santagostino