Innovazione

Aggiornamento iOS 4.2: dovrete attendere ancora!

Brutte notizie: ritarda!

Dopo il rilascio del nuovo aggiornamento di iTunes che raggiunge la versione 10.1 tutti, ma proprio tutti, credevamo anche al rilascio della nuova versione del sistema operativo iOS 4.2.

La brutta notizia è l’arrivo della nuova versione beta Golden Master, questo significa che i problemi riscontrati con il WiFi sono più seri di quello che si potesse pensare!

La bella notizia è che nella versione beta, il problema del WiFi: principalmente riscontrato su iPad, sembra essere stato fixato. Il ritardo nell’uscita della versione ufficiale è una cosa normale l’importante è la riuscita e difficilmente Apple sbaglia!

Per quanto riguarda la nuova versione di iTunes andrebbe a migliorare tutti i problemi di sincronizzazione tra i vari dispositivi prodotti da Cupertino: dall’iPhone all’iPod passando per l’iPad e migliora la stabilità nelle prestazioni e nell’utilizzo di AirPlay per effettuare in modalità wireless lo streaming video sulla nuovissima Apple TV con una qualità indescrivibile.

Tornando all’iOS secondo la fonte del Telegraph: un dipendente della Apple, ha affermato che l’uscita del nuovo aggiornamento è prevista per il prossimo 24 Novembre.

Non ci resta che attendere e sperare che la mela non diventi amara facendoci una brutta sorpresa posticipando nuovamente il rilascio dell’aggiornamento del firmware iOS 4.2.

15 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us