di Simone Santoni
Absinthe 2.0 è stato rilasciato da pochissimi giorni e già sta facendo faville nel web. Compatibile con l’ultima versione di iOS 5.1.1, basta collegare il dispositivo a un computer per sbloccarlo e funziona con tutti i modelli di iPhone a partire dal 3GS e con tutte le versioni di iPad.
"Quasi un milione di dispositivi Apple sbloccati nel weekend"
Assenzio hi-tech
Chronic Dev Team
unthetered
Sbronza per tutti - Il funzionamento è davvero semplice e alla portata di tutti: basta collegare il dispositivo al computer e lanciare Absinthe 2.0 - lo scarichi dal blog ufficiale del Chronic Dev Team nelle versioni per sistemi operativi Windows, Mac OSX e Linux - e lui penserà a tutto il resto! Dopo pochi minuti il tuo gioiellino Apple, sarà “jailbroken” con tanto di Cydia Store per scaricare tutte le applicazioni totalmente gratis.
La prudenza non è mai troppa - Gli sviluppatori garantiscono il pieno funzionamento del dispositivo dopo il jailbreak ma, come sempre, è consigliabile effettuare un backup prima di sbloccarlo. Almeno per garantire a tutti la possibilità di ripristinare il dispositivo all’ultima configurazione sicuramente funzionante! (sp)