Le foto dei figli sui social: attenzione ai rischi
In media, oggi un tredicenne è già protagonista di 1.300 post messi sui social da mamma e papà. Ma occorre molta cautela, perché i rischi di questo comportamento sono molti.
L’AI vince a poker: perché è importante?
Un sistema di intelligenza artificiale è riuscito per la prima volta a stracciare le star del poker. in un tavolo a più giocatori. L'esperienza sarà utile in altri aspetti della vita quotidiana.
Cronaca di una discussione su Libra
Quando e se arriverà, la moneta di Facebook potrebbe essere anche uno strumento per identificarci online.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

LinkedIn a 200 milioni di iscritti
LinkedIn, il social network orientato al lavoro, compie già dieci anni! Quasi come a voler iniziare i festeggiamenti, ora ha anche raggiunto i 200 milioni di utenti.
Google e wifi gratis a New York
Ecco una di quelle notizie che vorremmo fossero italiane, ma purtroppo non lo sono: Google offre il wifi gratis! Stavolta l’area fortunata è quella di Chelsea, nei pressi di Manhattan.
PlayStation 2 in pensione
Dai tempi in cui è stata lanciata a oggi di tempo ne è passato. Se hai sempre voluto una PS2 ma non l’hai mai acquistata forse è meglio che ti sbrighi dato che non la produrrà più.
NVIDIA Shield
NVIDIA si prepara a sbarcare nel mondo delle console portatili. Presentata nelle ore passate un joypad-console con Tegra 4 e display ad alta definizione. Entra di diritto, quindi, tra le maggiori antagoniste della PS Vita di Sony.
Hashtag è la parola dell’anno
Il 2012 ha dato parecchie soddisfazioni a Twitter. Ora si aggiunge quella regalatagli dall’American Dialect Society, che ha nominato “hashtag” parola dell’anno.
Mappa di Internet
Lo sapevi che esiste una mappa dei luoghi che rendono possibili le connessioni internet intorno al mondo? No? Allora guarda qui, ora è addirittura interattiva!
Zynga chiude anche PetVille
Zynga, dopo aver chiuso i battenti di undici giochi lo scorso dicembre, ora ha aggiunto PetVille alla lista. Che la società sia in crisi? Forse sta solo cambiando le...regole del gioco.
Twitter spicca il volo
Twitter cresce costantemente, così come i suoi guadagni. Questo è quanto dedotto dai dati che l’agenzia Greencrest ha dichiarato a Forbes. L’azienda ormai vale oltre undici miliardi di dollari.