BeeMe, lo scherzetto inquietante di Halloween
Prendere il controllo delle azioni di un attore, impegnato contro una AI: dal MIT un esperimento di intelligenza collettiva online dagli esiti incerti, per la festa più paurosa dell'anno.
Gli Echo di Amazon sono arrivati in Italia
E grazie a GialloZafferano ti aiutano in cucina
Selficidi, morti per selfie: ecco le cifre
La caccia all'autoscatto stupefacente da pubblicare sui social network sta causando centinaia di morti. Ecco i luoghi (e le situazioni) che risultano più fatali.

 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Le novità attese su Facebook
Profilo video, foto temporanee e biografia più dettagliata: ecco i cambiamenti che ci attendono per la versione mobile del social network
Google Image: a cosa somigli?
Le "immagini visivamente simili" sono lo strumento del progetto fotografico "Netaphors": le sorprendenti connessioni che si scoprono con la pagina di ricerca delle immagini di Google.
Oggi è il compleanno di Google
Google compie 17 anni e li festeggia con un Doodle.
Che cos'è il virus che ha colpito Apple
Violato per la prima volta l'Apple Store, da un malware in grado di ottenere password e dati degli utenti. Ecco come mantenere al sicuro iPhone e iPad.
L'estensione di Gmail per tracciare le tue email
Si chiama Bananatag ed è un software che permette di tracciare i messaggi di posta elettronica inviati, ricevendo informazioni su quello che fanno i destinatari con le tue mail.
Su Facebook arriva il tasto “Mi dispiace”
Non è - come hanno scritto in  molti - il tasto "non mi piace". ma serve per esprimere vicinanza e compassione a chi si trova in un momento difficile.
La città virtuale di Apple, che nacque 20 anni fa
Nel 1994 l'azienda americana creò una città virtuale di servizi, anticipando le tendenze di oggi. Ma per errori e problemi interni venne chiusa.
Come ti cracco la Google Car
Scoperta una pericolosa vulnerabilità nel sensore principale delle auto senza conducente: basta poco per mettere KO gli occhi elettronici della vettura.