Pubblicità gratis dalla stampante connessa
Un hacker particolarmente creativo invade migliaia di stampanti connesse a Internet, che stampano opuscoli allarmanti sul futuro del lavoro (e buoni sconto per corsi di formazione).
6 questioni delicate sull'AI
Limitazione delle libertà personali, discriminazione, manipolazione dell’opinione pubblica: ecco i rischi che l'intelligenza artificiale porta con sé. 
Il boss El Chapo incastrato da uno spyware
L'ultimo re del narcotraffico è stato catturato dall'FBI anche grazie all'uso spregiudicato delle ultime tecnologie.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Seats 3D: dove mi siedo...
In tempo per i Playoff e per l’inizio della Major League Baseball, arriva Seats 3D, un utile servizio per gli sportivi americani che permette di navigare in vari stadi e verificare a quale posto corrisponde il tuo biglietto.
In tribunale per Facebook
Scontro legale “madre contro figlio”, in una ridente cittadina dell’Arkansas: lui l’accusa di molestie per aver cambiato il suo profilo e password di Facebook e per aver postato informazioni diffamanti sul suo conto
Nintendo 3DS: puzza di pesce?
Negli ultimi giorni la notizia dell'avvento della nuova console portatile di Nintendo ha letteralmente impazzato...
Violato DRM di Ubisoft
Doveva essere la barriera definitiva contro la pirateria dei videogame, ma in rete si aggirano già versioni sbloccate dei giochi “inviolabili” prodotti da Ubisoft. La guerra non è ancora finita.
Top 10 giochi iPad
Gli sviluppatori stanno fremendo per essere i primi a beneficiare del nuovo iPad. C'è da aspettarsi una pioggia di software come fu per iPhone. Ecco i 10 giochi per il melafonino che sfrutterebbero alla perfezione lo schermo più grande e la funzionalità touch del nuovo tablet.
Spagna: legale il P2P
Una sentenza che è già diventata un importante precedente arriva dalla Spagna: il tribunale ha stabilito che i portali-aggregatori di link per file (anche illegali) da scaricare in P2P, se privi di pubblicità, sono legittimi e legali.
Google Picnik fotoritocco online
Oggi più che mai, le persone amano la condivisione e l'archiviazione delle proprie foto online. Ora, con Google Picnik le ritocchi direttamente sul web.
Facebook: in arrivo il film
Arriva la pellicola dedicata a Facebook.