Foto e video falsi: una app-soluzione
Deep fake: due app per scoprire foto e video falsi. Ecco come funzionano
BeeMe, lo scherzetto inquietante di Halloween
Prendere il controllo delle azioni di un attore, impegnato contro una AI: dal MIT un esperimento di intelligenza collettiva online dagli esiti incerti, per la festa più paurosa dell'anno.
Gli Echo di Amazon sono arrivati in Italia
E grazie a GialloZafferano ti aiutano in cucina
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Sondaggio: un nome per HTC
Vuoi partecipare alla scelta del nome del tuo prossimo cellulare HTC? Semplicissimo su Facebook troverai una pagina con relativo sondaggio tutta dedicata!
Niente film in 3D per la PS3
Nonostante l'imminente arrivo dei primi videogames 3D per la console PS3, Sony non introdurrà altrettanto rapidamente il supporto ai 3D Blu-Ray: per quest'ultimo bisognerà attendere qualche mese.
Vivi New York in 3D
Oggi si segna una tappa importante per la grande G: l'arrivo della prima città completamente ricostruita in tre dimensioni. Inizia l'era del turismo virtuale?
Quanto vale un fan su FB?
Le grandi aziende hanno capito subito il valore commerciale dell'amicizia, quella dei consumatori, su Facebook. Per questo hanno cominciato a raccogliere milioni di connessioni sociali intorno ai propri marchi e prodotti.
Webby Awards: le nomination
Sono appena stati annunciati i nomi per la quattordicesima edizione dei “Webby Awards”, i premi per siti, blog, web TV, che eccellono per uso, novità tecnologiche, finalità o contenuti.
Difesa USA critica video attivisti
Il Segretario della Difesa USA, Robert Gates, critica il gruppo Internet Wikileaks per la diffusione del video dell’elicottero militare americano che ha ucciso a Baghdad 12 civili.
Truffa su BitTorrent
I criminali del web fanno file sharing con i tuoi soldi, facendo leva sul senso di colpa! Ecco come scoprire il raggiro senza sborsare un euro...
Twitter cede alla pubblicità
Dopo l'annuncio di iAd su iPhone OS 4 vediamo una nuova forma di pubblicità del futuro, quella tramite Twitter. I nuovi messaggini promozionali potrebbero diventare un successo commerciale senza precedenti.