6 questioni delicate sull'AI
Limitazione delle libertà personali, discriminazione, manipolazione dell’opinione pubblica: ecco i rischi che l'intelligenza artificiale porta con sé. 
Il boss El Chapo incastrato da uno spyware
L'ultimo re del narcotraffico è stato catturato dall'FBI anche grazie all'uso spregiudicato delle ultime tecnologie.
5G: ci cambierà la vita come fecero 1,2,3 e 4G?
Se ne parla ormai ogni giorno, per questioni politiche e tecnologiche: il 5G. Anche la quinta generazione della telefonia cellulare, come le precedenti, rivoluzionerà le nostre vite?
 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Facebook? Sì, “mi piace”!
Il sito dell'amicizia senza confini si rinnova e regala ai suoi tantissimi utenti un piccolo pulsante per condividere in modo ancora più immediato quello che visitano sul Web.
Global foto collage
Dove sarai e cosa starai facendo il 2 maggio alle 16? A chiederselo è l'autorevole New York Times, che sta realizzando un progetto fotografico, in pieno stile 2.0.
Matrimonio via Skype
Una coppia in viaggio a Dubai, bloccata in aeroporto per colpa dell'eruzione del vulcano islandese, decide di sposarsi via Skype.
Facebook F8
Alla F8 Conference Facebook ha presentato novità interessanti quali il Global-Like, l'Auto Connect ed una speciale barra multifunzione. Scopriamole insieme per capire come sarà il Facebook del futuro.
Google Maps in negozio?
Indiscrezioni sempre più insistenti danno per certa l’introduzione di una nuova “vista” in Google Street View, ossia la possibilità di visualizzare l’interno dei negozi vicino alle strade percorse.
Flop di Buzz e Facebook Lite
Due delle ultime novità nei Social Media, Buzz di Google e Facebook Lite, non stanno rispondendo alle aspettative dei loro inventori. Buzz è fatto di interventi automatici e Facebook Lite addirittura chiude i battenti.
Città venduta su eBay
Di cose strane su ebay se ne vedono, e se ne vendono, parecchie. Tra le più incredibili: una cittadina americana è stata venduta su ebay, al prezzo di 370.000 e rotti dollari.
Scopriamo insieme eHow
eHow.com cresce a ritmi vertiginosi, diventa un vero e proprio fenomeno della Rete e si prepara a entrare in borsa. Il sito semplicemente spiega alla gente come fare le cose. Scopriamone i segreti del successo.