E se internet smettesse di funzionare?
Cosa succederebbe se internet per un giorno smettesse di funzionare? L'ipotesi non è così irrealistica. 
Sorvegliati dagli occhiali intelligenti
La polizia cinese dota i propri agenti di speciali occhiali connessi che permettono di identificare in tempo reale sospetti e ricercati. Anche in mezzo alla folla.
Sesso virtuale sempre più reale
L'ultima frontiera del sesso virtuale è farlo con persone reali... a distanza! Ecco le nuove complicazioni hi-tech per fantasie erotiche.
Amazon GO, il negozio intelligente e senza cassa
Niente casse nè cassiere ma intelligenza artificiale, occhi elettronici e machine learning nel nuovo punto di vendita fisico di Amazon. E i furbetti? Dovranno vedersela con la tecnologia.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Un'isola ai confini della realtà
Acquistarla è costata 26 mila dollari, ma può essere un investimento. Peccato che sia virtuale: si trova in un gioco elettronico, su Internet. Ma per pagarla sono stati usati soldi veri.
Non credeteci!
Nuovi credenze e vecchi miti. Sulla salute si sente dire di tutto... anche molte sciocchezze. Tu ci caschi? Scoprilo con un test interattivo.
Che fine ha fatto Rubik?
Erno Rubik, l’inventore ungherese del famoso cubo composto da 26 cubetti snodati e multicolori, andato a ruba nel 1980, vive a Budapest, nel suo Paese d’origine.Su Internet esistono numerosi siti...