Google sa cosa hai acquistato in negozio
Secondo una recente inchiesta gli analisti di Google sarebbero in grado di sapere quando acquistiamo qualcosa in un negozio fisico. Ecco come fanno.
Meno bufale sui social
Tecnologia e verifiche manuali hanno dimezzato la diffusione delle fake news su Facebook e Twitter, ma la disinformazione si può solo contenere, non eliminare.
Il boom di Instagram: che ne pensa la scienza?
Un social narcisista, che a volte non fa bene alla salute mentale dei suoi giovani utenti. Ma anche una via di fuga dallo stress: ecco come appare Instagram, "osservato" dalla scienza.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Maggio, sbocciano i videogames
La primavera si annuncia calda di nuovi titoli. Le ultime notizie riportano una crescita, nel mercato USA, nelle vendite di software e hardware a marzo 2010. Rispettivamente del 10% e del 4%.
Twitter regala...
La Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti ha pubblicamente dichiarato che sarà proprietaria di tutti i tweets...
Ninfomane per colpa di Wii Fit
Tra le notizie di tecnologia più curiose va annoverata anche questa: Randy Amanda Flowers, una 24enne di Harpurhey, vicino a Manchester, in Inghilterra, accusa un singolare malore: è diventata ninfomane a causa del Wii Fit.
Sondaggio: un nome per HTC
Vuoi partecipare alla scelta del nome del tuo prossimo cellulare HTC? Semplicissimo su Facebook troverai una pagina con relativo sondaggio tutta dedicata!
Niente film in 3D per la PS3
Nonostante l'imminente arrivo dei primi videogames 3D per la console PS3, Sony non introdurrà altrettanto rapidamente il supporto ai 3D Blu-Ray: per quest'ultimo bisognerà attendere qualche mese.
Vivi New York in 3D
Oggi si segna una tappa importante per la grande G: l'arrivo della prima città completamente ricostruita in tre dimensioni. Inizia l'era del turismo virtuale?
Quanto vale un fan su FB?
Le grandi aziende hanno capito subito il valore commerciale dell'amicizia, quella dei consumatori, su Facebook. Per questo hanno cominciato a raccogliere milioni di connessioni sociali intorno ai propri marchi e prodotti.
Webby Awards: le nomination
Sono appena stati annunciati i nomi per la quattordicesima edizione dei “Webby Awards”, i premi per siti, blog, web TV, che eccellono per uso, novità tecnologiche, finalità o contenuti.