Foto e video falsi: una app-soluzione
Deep fake: due app per scoprire foto e video falsi. Ecco come funzionano
BeeMe, lo scherzetto inquietante di Halloween
Prendere il controllo delle azioni di un attore, impegnato contro una AI: dal MIT un esperimento di intelligenza collettiva online dagli esiti incerti, per la festa più paurosa dell'anno.
Gli Echo di Amazon sono arrivati in Italia
E grazie a GialloZafferano ti aiutano in cucina
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Google Maps in negozio?
Indiscrezioni sempre più insistenti danno per certa l’introduzione di una nuova “vista” in Google Street View, ossia la possibilità di visualizzare l’interno dei negozi vicino alle strade percorse.
Flop di Buzz e Facebook Lite
Due delle ultime novità nei Social Media, Buzz di Google e Facebook Lite, non stanno rispondendo alle aspettative dei loro inventori. Buzz è fatto di interventi automatici e Facebook Lite addirittura chiude i battenti.
Città venduta su eBay
Di cose strane su ebay se ne vedono, e se ne vendono, parecchie. Tra le più incredibili: una cittadina americana è stata venduta su ebay, al prezzo di 370.000 e rotti dollari.
Scopriamo insieme eHow
eHow.com cresce a ritmi vertiginosi, diventa un vero e proprio fenomeno della Rete e si prepara a entrare in borsa. Il sito semplicemente spiega alla gente come fare le cose. Scopriamone i segreti del successo.
Hitler cacciato da YouTube
Vi ricordate il video del Fuhrer furibondo all'indomani del lancio dell'iPad perché, a suo dire, il tablet di Apple non era come se l'aspettava? I produttori non hanno gradito e YouTube l'ha cancellato.
I pirati contro Google
A dicembre l'attacco a Google che lo rende noto solo a gennaio. Adesso, a distanza di cinque mesi, un informatore vicino alle indagini svela il vero obiettivo dei pirati. Una trama degna di un moderno film di spionaggio.
L'incubo di Google
Un membro del congresso USA chiede il consenso esplicito per l'uso dei dati di navigazione. Questo vorrebbe dire una grave perdita di dati personali per Google, che si difende.
Niente nudo su Xbox Live
Sul forum di Xbox Live, un genitore allarmato ha scoperto che l'account utilizzato dal figlio durante le partite online è stato “bannato” dalla community di giocatori fino al 31/12/9999.