Pubblicità gratis dalla stampante connessa
Un hacker particolarmente creativo invade migliaia di stampanti connesse a Internet, che stampano opuscoli allarmanti sul futuro del lavoro (e buoni sconto per corsi di formazione).
6 questioni delicate sull'AI
Limitazione delle libertà personali, discriminazione, manipolazione dell’opinione pubblica: ecco i rischi che l'intelligenza artificiale porta con sé. 
Il boss El Chapo incastrato da uno spyware
L'ultimo re del narcotraffico è stato catturato dall'FBI anche grazie all'uso spregiudicato delle ultime tecnologie.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Racconta i sogni su twitter
Da oggi a Twitter potrai chiedere anche di interpretare il tuo sogno. E' l'iniziativa lanciata da un noto sito di movie streaming ideata per pubblicizzare l'arrivo di Avatar on demand.
Chavez su Twitter
Dopo aver cercato di censurare i social network più famosi il Presidente del Venezuela, Hugo Chavez, si appresta a sbarcare su Twitter in grande stile. Riuscirà a battere politici del calibro di Obama e diventare il più seguito del Web?
Google maps 3D
Google non ha fatto in tempo ad annunciare questa novità per la Giornata mondiale della Terra, ma anche oggi la fusione tra Maps e il software Google Earth è una gradita notizia.
YouTube: c'è il video-noleggio
Manco il tempo di festeggiare il quinto anniversario che già arriva una notevole novità: arriva un servizio di video-noleggio per acquistare a basso costo film fruibili per le successive 48 ore.
Facebook anti-seni
Secondo una delle massime autorità religiose in Iran, i terremoti sono colpa dei décolleté troppo generosi delle donne. Facebook sta sperimentando questa tesi.
The Pirate Bay
Un anno fa il processo che ha condannato i quattro responsabili di The Pirate Bay a 12 mesi di carcere per complicità nella violazione di diritti d'autore. I “pirati” sono stati colpiti, ma non affondati.
Dati sulle richieste governative
Arriva da Google la classifica dei Paesi che hanno più volte ordinato a Google di eliminare dei contenuti. L'Italia è al sesto posto, in testa c'è il Brasile.
Facebook? Sì, “mi piace”!
Il sito dell'amicizia senza confini si rinnova e regala ai suoi tantissimi utenti un piccolo pulsante per condividere in modo ancora più immediato quello che visitano sul Web.