Il boom di Instagram: che ne pensa la scienza?
Un social narcisista, che a volte non fa bene alla salute mentale dei suoi giovani utenti. Ma anche una via di fuga dallo stress: ecco come appare Instagram, "osservato" dalla scienza.
Il display che si srotola
È uno schermo da 19 cm, arrotolabile come un'antica pergamena.
Google: doppio compleanno
Il 4 settembre 1998 Larry Page e Sergey Brin fondarono il motore di ricerca più usato al mondo. C'è però anche un "compleanno ufficiale", il 27 settembre: ecco perché.
La spesa? Te la consegna la vettura autonoma
In Arizona prende il via la prima sperimentazione di consegna a domicilio della spesa da parte di vetture senza conducente.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Il dating online fa eugenetica
Un sito di incontri online riservato alle persone più belle apre le porte ad una banca di seme/ovuli di persone belle. Per permettere a tutti, anche ai brutti, di avere figli straordinari. Voi cosa ne pensate?
GDocs introduce l'OCR
La celebre office suite online di Google adesso include la possibilità di estrapolare testo da immagini e PDF. I risultati non sono ancora eccezionali, ma è un nuovo strumento gratuito a nostra disposizione. Scopritelo!
Cosa fai online?
Più Facebook o più posta elettronica? E quante pagine web visiti al mese? Facebook più popolare tra gli Italiani o gli Statunitensi? Scopri tutte le risposte.
Shortener di Twitter
Il servizio consente di accorciare gli URL inviati tramite Twitter, garantendo sicurezza e omogeneità. Lo spazio ai servizi di terze parti resta comunque garantito. Scopriamo i suoi punti di forza!
Rilasciato Google Earth 5.2
È stata introdotta l'interazione con dispositivi GPS, la possibilità di visualizzare i dati delle escursioni in maniera grafica e un comodo browser integrato!
Scrivi le email di tuo pugno
Un semplice procedimento ti permette di trasferire la tua grafia alle email, dando un tocco di personalità ed originalità ai tuoi messaggi! Scopriamo come!
Chatroulette: basta esibizionisti
Gli utenti che si mostrano nudi rovinano la popolarità del sito, dunque a breve sarà introdotto un software capace di riconoscerli automaticamente e bloccarli.
Ecce 3DS!
Presentata oggi all'E3 la nuova console portatile di Nintendo: sarà la prima ad utilizzare un display 3D che non richiede l'uso di occhiali. La rivoluzione videoludica arriva sotto l'albero di Natale?