Microsoft cambia i connotati al sito Xbox.com e aggiunge un pizzico di social in più per trasformarlo in un vero e proprio centro di aggregazione per tutti possessori della console a 360 gradi.
“È più semplice entrare in contatto con gli amici online”
Segui gli amici online - Le novità principali sono concentrate nell’area Social che prende il posto di My Xbox e dove sarà possibile incontrare gli amici della community Xbox Live. Inoltre, grazie alla funzione “Beacons”, saprai sempre con sicurezza quando sarà possibile sfidarli online. I giochi, ovviamente, dovranno supportare questa modalità. Rinnovata anche la parte di messaggistica.
Antipasto della prossima Dashboard - Miglioramenti anche nella sezione dedicata ai video. Adesso è, infatti, possibile consultare il catalogo video di Zune e acquistare film e show televisivi direttamente dal browser e guardarli con Xbox 360, Windows Phone o il lettore multimediale Zune. L’interfaccia del sito, denominata Metro e "presa in prestito" dal sistema mobile di Microsoft, facilita l’accesso a diverse attività e sezioni, come gli eventi di Xbox Live, le novità sul Marketplace, articoli in anteprima e molto altro ancora. Xbox.com è un gustoso assaggio di quello che si potrà avere con il prossimo aggiornamento della Dashboard di Xbox 360. (sp)
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
LE TOP GALLERY DI JACK
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?