Digital Life

World of Warcraft tifa per il "rivale" Star Wars

La casa di WoW sportiva col rivale di EA.

Gli sviluppatori di World of Warcraft si augurano che il rivale Star Wars: The Old Republic abbia molto successo.

“Il suo successo farebbe bene all'intero settore”

Durante un'intervista rilasciata a MCV, il co-fondatore di Blizzard, Frank Pearce, ha spiegato che il gioco di Bioware potrebbe aiutare il mondo degli MMO e portare benefici a tutta l'industria.

"The Old Republic potrebbe innalzare il livello globale degli MMO e aiutare una fetta di mercato molto più ampia di quella 'ristretta' al publisher EA".

Il CEO di Blizzard Entertainment, Mike Morhaime, ha rilanciato affermando che "il gioco ha tutti gli ingredienti per avere successo, essendo basato su un franchise di successo e sviluppato da un grande team come quello Bioware".

"L'eventuale successo di TOD porterebbe nuova linfa e nuovi giocatori nel mondo degli MMO e questo non può fare che bene all'industria".

20 marzo 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di curiosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us