Digital Life

We Dare: Ubisoft scandalizza gli USA

Il gioco potrebbe non uscire in America.

We Dare, lo "stuzzicante" party game di Ubisoft per PS3 e Wii, potrebbe non uscire in America.

“Il primo gioco provocante per Wii”

Un rappresentante del publisher francese lo ha reso noto sulle pagine di IGN senza dare alcuna spiegazione al riguardo.

Ubisoft continua ad avere un approccio decisamente particolare nei confronti di questo gioco, che non è mai stato ufficialmente annunciato o presentato durante manifestazioni passate.

We Dare sarà composto da 35 mini-giochi apparentemente normali, ma tutto dipende da come vengono giocati. Se vi state chiedendo il perché di tanto clamore, date un'occhiata al video qui sotto.

Se non ci saranno altri scossoni, l'arrivo sugli scaffali europei rimane confermato per l'11 marzo.

27 febbraio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us