Warner Bros sta per lanciare Aim High, la prima serie televisiva da seguire sul celebre social network. La sua particolarità? È che saranno gli utenti a personalizzare lo show. Scopri di cosa si tratta!
Si tratta di una commedia d'azione che vede protagonista uno studente che la notte, come doppio lavoro, fa l’agente segreto. È sicuramente qualcosa che abbiamo già visto - dai manga sino a J.J. Abrams con Alias - ma la particolarità di questo social esperimento è che la trama la scrivono gli sceneggiatori, mentre i dettagli e “cammei” saranno influenzati dagli utenti del social network.
Qualche esempio? I social spettatori potrebbero vedere il loro nome apparire sotto forma di graffito come sfondo di una scena oppure la loro faccia in qualche poster sparso qua e là.
Il debutto Aim High è previsto per il 18 ottobre prossimo. L’idea non è male e potrebbe funzionare. Resta da vedere se la trama sarà in grado di coinvolgere i ragazzi e la grande tribù di Facebook per trasformarlo in un fenomeno virale. (sp)