Digital Life

Vinci un biglietto per Londra con The Last Story!

Redattori per un giorno con Nintendo.

Avete mai sognato di essere redattori di videogiochi per un giorno? Ebbene, Nintendo Italia ed Eurogamer.it hanno indetto un eccezionale concorso rivolto a tutti i lettori di Jacktech, legato al gioco The Last Story per Wii!

Partecipare è facile: basta essere maggiorenni e spedire entro domani (incluso) via mail a info@eurogamer.it una vostra intervista composta da 10 domande. Una giuria provvederà a selezionare la migliore e il vincitore prenderà un aereo per Londra, accompagnato dal personale di Nintendo!

Ad aspettarlo troverà nientemeno che il noto designer di videogiochi, Hironobu Sakaguchi, ideatore di The Last Story nonché creatore della storica serie Final Fantasy. E sarà proprio a lui che il vincitore potrà rivolgere di persona le stesse domande vincitrici del concorso, aiutato da un traduttore.

Non bastasse, l'intervista apparirà poi in un articolo che sarà pubblicato proprio su Eurogamer.it. Insomma, diciamo che siamo di fronte alla classica occasione che capita una sola volta nella vita: non lasciatevela scappare!

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

The Last Story Limited Edition Trailer

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

7 febbraio 2012 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us