Digital Life

Vinci la Fiat 500 di Driver con Ubisoft

Dal videogioco alla strada grazie a Ubisoft e Fiat.

Siete appassionati di videogame e vorreste guidare tutti i giorni una macchina con la livrea di quella del protagonista di Driver: San Francisco? Allora sappiate che Ubisoft e Fiat annunciano un accordo di collaborazione per la creazione di una 500 TwinAir unica al mondo, che sarà messa in palio per tutti coloro che acquisteranno una copia del gioco.

I fan di Tanner e della guida allo stato puro avranno infatti la possibilità di aggiudicarsi l’esclusiva 500 TwinAir Driver Edition con colorazione e bande nere che rendono esplicito omaggio all’ultimo capitolo della serie, disponibile nei negozi da qualche giorno.

“Ubisoft e Fiat mettono in palio un esemplare unico al mondo di 500 TwinAir

La 500 TwinAir Driver Edition, esemplare unico al mondo, è caratterizzata da un motore TwinAir Turbo da 85 CV, cerchi in lega Total Black, interni sportivi in pelle nera Frau, sistema vivavoce Blue&Me con comandi al volante, tetto elettrico apribile in vetro Sky Dome con tendina parasole e sistema Start&Stop che spegne il motore in situazioni di traffico congestionato e di ripetute soste ai semafori, riducendo notevolmente le emissioni CO2 e i consumi. Per partecipare al concorso, gli acquirenti di Driver: San Francisco per PlayStation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii, dovranno collegarsi alla pagina internet del concorso, seguire le istruzioni riportate sul sito ed inserire il codice alfanumerico che si trova unitamente alla confezione del gioco. Il concorso sarà valido dall’1 settembre al 31 dicembre 2011, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2012. Sviluppato da Ubisoft Reflections, Driver: San Francisco segna il ritorno di una delle serie di maggior successo nella storia dei videogiochi, con oltre 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

I giocatori vestono i panni del detective John Tanner impegnato in una spietata caccia all’uomo contro il signore del crimine Charles Jericho, che avverrà attraverso inseguimenti automobilistici spettacolari, nei quali saranno guidabili centinaia di modelli riprodotti fedelmente su licenza. “Fiat 500 è un partner di incredibile prestigio e noi tutti siamo davvero lieti di questo accordo di collaborazione che valorizzerà ulteriormente uno dei nostri titoli di punta di questo autunno” ha dichiarato Alberto Coco, Marketing Director di Ubisoft. “Siamo felici di poter offrire a tutti i fan di Driver: San Francisco un esemplare unico al mondo creato appositamente per celebrare questo nuovo ed entusiasmante episodio della serie”. “La collaborazione con Ubisoft è per Fiat un’occasione straordinaria per avvicinare gli amanti della guida digitale al fun to drive e alle emozioni uniche che solo la fantastica 500 TwinAir sa offrire” ha dichiarato Giorgio Neri, Responsabile Marketing Prodotto 500. “Siamo davvero entusiasti di aver potuto sviluppare una versione di 500 TwinAir dedicata a tutti i fan di Driver: San Francisco che cercano il divertimento sullo schermo così come sulla strada”.

8 settembre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us