Digital Life

Vendite da capogiro per Assassin's Creed

6.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.

Assassin's Creed: Brotherhood ha raggiunto quota 6.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.

“Un nuovo episodio è in arrivo entro la fine del 2011”

Ad annunciarlo è stato il publisher francese, che ha aggiunto altri numeri relativi ai giochi della sua line-up. I "musicali", che comprendono i due Just Dance e Michael Jackson: The Experience, sono arrivati a 10.5 milioni di copie mentre i titoli per Kinect hanno superato i due milioni.

"L'industria dei videogiochi è ancora piena di opportunità", ha dichiarato il presidente Ubisoft, Yves Guillemot.

"L'importante è riuscire a creare nuovi generi per attrarre un pubblico sempre nuovo", ha aggiunto, "questo è lo spirito che ci anima ogni giorno".

"Abbiamo realizzato titoli freschi, innovatiti e divertenti, che sono stati apprezzati in tutto il mondo e i record di vendite registrato tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 lo dimostrano".

"In futuro vogliamo proseguire in questa direzione e l'arrivo di due nuove console come 3DS e NGP non può che stimolarci ulteriormente".

Ubisoft è attualmente al lavoro sulla versione PC di Assassin's Creed: Brotherhood, su Beyond Good & Evil HD per Xbox Live Arcade e su ben sei titoli per 3DS (Combat of Giants, Asphalt, Rabbids, Rayman, Splinter Cell, Ghost Recon Shadow Wars).

15 febbraio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Nel nuovo numero di Focus Storia, in occasione delle elezioni presidenziali americane, esploriamo l'affascinante e complesso mondo della politica statunitense. Ci poniamo domande sul sistema elettorale, le sue radici storiche e i paradossi che lo caratterizzano, come la possibilità che un candidato vinca con meno voti popolari. L’articolo "Dentro il sistema" fa luce su questi meccanismi, mentre "Scenario complesso" racconta una delle tornate elettorali più particolari di 200 anni fa.

In "Risultati controversi" analizziamo le elezioni più contestate della storia americana, e con "Tattiche e strategie elettorali" esploriamo come le campagne presidenziali si sono evolute con l'arrivo di nuove tecnologie, dall’epoca della radio a quella dell’intelligenza artificiale.

Concludiamo con una visita virtuale alla Casa Bianca, simbolo della presidenza americana, e l’articolo "Presidenti nei guai", che svela i problemi legali in cui sono incappati alcuni dei leader più noti degli Stati Uniti.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus ci immergiamo in un affascinante mix di scienza, tecnologia e curiosità, esplorando innovazioni che plasmeranno il nostro futuro.

Il dossier sulle neurotecnologie è il cuore di questa edizione, con articoli che affrontano la possibilità di controllare dispositivi elettronici con la mente in "L’alba del cervello cibernetico", le nuove opportunità economiche in "Neurobusiness", e le implicazioni etiche in "I diritti del nostro cervello".

Tra gli altri temi, troviamo una nuova generazione di protesi intelligenti sempre più sofisticate, e celebriamo i 50 anni dal famoso messaggio di Arecibo con "Pronto alieni?". Inoltre, scopriamo l’impatto della noia sul comportamento umano in "Se non ci fosse la noia" e il fenomeno globale dei manga in "Mangamania".

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us