Digital Life

Vendite da capogiro per Assassin's Creed

6.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.

Assassin's Creed: Brotherhood ha raggiunto quota 6.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.

“Un nuovo episodio è in arrivo entro la fine del 2011”

Ad annunciarlo è stato il publisher francese, che ha aggiunto altri numeri relativi ai giochi della sua line-up. I "musicali", che comprendono i due Just Dance e Michael Jackson: The Experience, sono arrivati a 10.5 milioni di copie mentre i titoli per Kinect hanno superato i due milioni.

"L'industria dei videogiochi è ancora piena di opportunità", ha dichiarato il presidente Ubisoft, Yves Guillemot.

"L'importante è riuscire a creare nuovi generi per attrarre un pubblico sempre nuovo", ha aggiunto, "questo è lo spirito che ci anima ogni giorno".

"Abbiamo realizzato titoli freschi, innovatiti e divertenti, che sono stati apprezzati in tutto il mondo e i record di vendite registrato tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 lo dimostrano".

"In futuro vogliamo proseguire in questa direzione e l'arrivo di due nuove console come 3DS e NGP non può che stimolarci ulteriormente".

Ubisoft è attualmente al lavoro sulla versione PC di Assassin's Creed: Brotherhood, su Beyond Good & Evil HD per Xbox Live Arcade e su ben sei titoli per 3DS (Combat of Giants, Asphalt, Rabbids, Rayman, Splinter Cell, Ghost Recon Shadow Wars).

15 febbraio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us