Assassin's Creed: Brotherhood ha raggiunto quota 6.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.
“Un nuovo episodio è in arrivo entro la fine del 2011”
Ad annunciarlo è stato il publisher francese, che ha aggiunto altri numeri relativi ai giochi della sua line-up. I "musicali", che comprendono i due Just Dance e Michael Jackson: The Experience, sono arrivati a 10.5 milioni di copie mentre i titoli per Kinect hanno superato i due milioni.
"L'industria dei videogiochi è ancora piena di opportunità", ha dichiarato il presidente Ubisoft, Yves Guillemot.
"L'importante è riuscire a creare nuovi generi per attrarre un pubblico sempre nuovo", ha aggiunto, "questo è lo spirito che ci anima ogni giorno".
"Abbiamo realizzato titoli freschi, innovatiti e divertenti, che sono stati apprezzati in tutto il mondo e i record di vendite registrato tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 lo dimostrano".
"In futuro vogliamo proseguire in questa direzione e l'arrivo di due nuove console come 3DS e NGP non può che stimolarci ulteriormente".
Ubisoft è attualmente al lavoro sulla versione PC di Assassin's Creed: Brotherhood, su Beyond Good & Evil HD per Xbox Live Arcade e su ben sei titoli per 3DS (Combat of Giants, Asphalt, Rabbids, Rayman, Splinter Cell, Ghost Recon Shadow Wars).