Digital Life

Vacanze da brivido con Dead Island

Gli zombi mettono crema solare e occhiali da sole con Deep Silver.

Siete appassionati dei film di George Romero? State per andare in vacanza in un'isola tropicale? Fate attenzione, allora, perché con Dead Island, il nuovo videogioco action di Deep Silver, le cose potrebbero andare in modo inaspettato...

“Un action RPG horror in arrivo da Deep Silver”

Zombi dall’aspetto terrificante colpiscono infatti gli ospiti dell’idilliaco resort sull’isola tropicale di Banoi. Quattro individui, ognuno con una peculiare storia e con distinte abilità, sembrano risultare immuni ai misteriosi attacchi dei non morti. Saranno abbastanza forti da combattere contro orde di zombie, proteggere i sopravvissuti da un orribile destino e scappare dall’isola?

Dead Island, il d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche sono inserite nel contesto di una storia ispirata ai classici film del genere horror, insieme a una cruda e appassionante campagna giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Su un'isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico.

Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori dovranno utilizzare tutto quello che troveranno per difendersi e respingere i non morti, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può quindi essere raccolta per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di difesa.

5 agosto 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us