Digital Life

Vacanze da brivido con Dead Island

Gli zombi mettono crema solare e occhiali da sole con Deep Silver.

Siete appassionati dei film di George Romero? State per andare in vacanza in un'isola tropicale? Fate attenzione, allora, perché con Dead Island, il nuovo videogioco action di Deep Silver, le cose potrebbero andare in modo inaspettato...

“Un action RPG horror in arrivo da Deep Silver”

Zombi dall’aspetto terrificante colpiscono infatti gli ospiti dell’idilliaco resort sull’isola tropicale di Banoi. Quattro individui, ognuno con una peculiare storia e con distinte abilità, sembrano risultare immuni ai misteriosi attacchi dei non morti. Saranno abbastanza forti da combattere contro orde di zombie, proteggere i sopravvissuti da un orribile destino e scappare dall’isola?

Dead Island, il d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche sono inserite nel contesto di una storia ispirata ai classici film del genere horror, insieme a una cruda e appassionante campagna giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Su un'isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico.

Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori dovranno utilizzare tutto quello che troveranno per difendersi e respingere i non morti, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può quindi essere raccolta per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di difesa.

5 agosto 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us