Digital Life

Una PlayStation 3 ancora più slim? Mai dire mai!

E se Sony avesse una sorpresa in attesa della PS4?

di Stefano Silvestri

Il mondo dei videogiochi è altamente tecnologico, ed è per questa ragione che qualcuno ha pensato che i tempi potrebbero essere maturi per il lancio di un nuovo modello ancora più sottile della PS3.

"In attesa della PS4, Sony potrebbe pensare a un nuovo modello della PS3"

Sibillina -

potrebbe davvero esserci la possibilità di una nuova edizione del modello attualmente in commercio

La parola a Sony - Eurogamer ha quindi sentito il boss di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, che ha così risposto: «Non abbiamo annunciato alcuna revisione dell'hardware Playstation 3 ma mai dire mai, dato che i ragazzi dell'hardware sono sempre alla ricerca di nuove maniere per rendere più conveniente e piccola la console.»

Chi vivrà vedrà - Ma Sony è interessata a farlo? «Sinceramente non saprei. Siamo piuttosto contenti sia dell'attuale PS3, sia del Move che delle sue applicazioni». Sony non ha voluto commentare altro, ma l'ipotesi appare comunque sensata oltre che suggestiva. In attesa di vedere cosa accadrà in futuro, quel che è certo è che nei prossimi mesi la lotta per la supremazia hardware tra Microsoft, Sony e Nintendo è destinata immancabilmente a incendiarsi. (sp)


12 giugno 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Da Suzy Solidor ad Alice Prin, da Luisa Casati a Dora Maar. Ambizioni, amori, talenti ed eccentricità delle donne che hanno ispirato i più grandi artisti del Novecento (e non solo). E ancora: dalle latrine romane al trono-gabinetto del Re Sole, la storia del bagno e dei nostri bisogni più intimi; i prìncipi secondogeniti che si sono ribellati alle leggi di successione, e ne hanno combinate di tutti i colori.

ABBONATI A 29,90€

Alla scoperta della pelle, l’organo più esteso del corpo che si rinnova in continuazione e definisce il nostro aspetto. E ancora: come funziona il nuovo farmaco per il tumore della mammella; le ultime meravigliose sorprese della Via Lattea; l'addestramento degli equipaggi degli elicotteri di salvataggio; dove sono le riserve maggiori di gas e con quali tecniche si estrae e distribuisce.

ABBONATI A 31,90€
Follow us