I tempi cambiano e anche il dating online si adatta, con un sito e un’applicazione per iPhone che vogliono mettere in contatto le mantenute e i loro pigmalioni.
“Un nuovo servizio online che fa incontrare chi non cerca solo una relazione sentimentale”
Niente corte - Il servizio in questione si chiama “Sugar Sugar” e si compone di un sito e di una prossima applicazione per il melafonino, disponibile dal primo di giugno. In pratica il sito supera il classico dating online e mette in contatto non solo persone con interessi comuni, ma uomini e donne che cercano qualcuno da amare e da cui farsi mantenere, saltando il canonico corteggiamento.
Patti chiari, amicizia lunga - Nella prossima app si potrà scegliere, come già avviene sul sito, se registrarsi come “Sugar Daddy” o “Sugar Baby”, alla ricerca dell’anima generosa e gemella. Il servizio consente infatti di cercare nella propria area donne e uomini alla ricerca di un relazione non solo sentimentale ma anche di mantenimento economico, la ricerca si può effettuare anche via via Google Maps per cercare partner nella medesima zona di residenza.
Amore per il denaro - Secondo quanto indicano gli autori del servizio: il “Sugar Daddy” che sottoscrive il servizio e intende incontrare le disponibili signorine deve anche impegnarsi a mantenere la sua eventuale “Sugar Baby” con cifre che spaziano dai 3.000 ai 5.000 dollari al mese.