Digital Life

Un sito di dating e un’app per Papi e mantenute

Un servizio che mette in contatto le ragazze con i loro "papi".

I tempi cambiano e anche il dating online si adatta, con un sito e un’applicazione per iPhone che vogliono mettere in contatto le mantenute e i loro pigmalioni.

“Un nuovo servizio online che fa incontrare chi non cerca solo una relazione sentimentale”

Niente corte - Il servizio in questione si chiama “Sugar Sugar” e si compone di un sito e di una prossima applicazione per il melafonino, disponibile dal primo di giugno. In pratica il sito supera il classico dating online e mette in contatto non solo persone con interessi comuni, ma uomini e donne che cercano qualcuno da amare e da cui farsi mantenere, saltando il canonico corteggiamento.

Patti chiari, amicizia lunga - Nella prossima app si potrà scegliere, come già avviene sul sito, se registrarsi come “Sugar Daddy” o “Sugar Baby”, alla ricerca dell’anima generosa e gemella. Il servizio consente infatti di cercare nella propria area donne e uomini alla ricerca di un relazione non solo sentimentale ma anche di mantenimento economico, la ricerca si può effettuare anche via via Google Maps per cercare partner nella medesima zona di residenza.

Amore per il denaro - Secondo quanto indicano gli autori del servizio: il “Sugar Daddy” che sottoscrive il servizio e intende incontrare le disponibili signorine deve anche impegnarsi a mantenere la sua eventuale “Sugar Baby” con cifre che spaziano dai 3.000 ai 5.000 dollari al mese.

18 maggio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us