Digital Life

Un sito di dating e un’app per Papi e mantenute

Un servizio che mette in contatto le ragazze con i loro "papi".

I tempi cambiano e anche il dating online si adatta, con un sito e un’applicazione per iPhone che vogliono mettere in contatto le mantenute e i loro pigmalioni.

“Un nuovo servizio online che fa incontrare chi non cerca solo una relazione sentimentale”

Niente corte - Il servizio in questione si chiama “Sugar Sugar” e si compone di un sito e di una prossima applicazione per il melafonino, disponibile dal primo di giugno. In pratica il sito supera il classico dating online e mette in contatto non solo persone con interessi comuni, ma uomini e donne che cercano qualcuno da amare e da cui farsi mantenere, saltando il canonico corteggiamento.

Patti chiari, amicizia lunga - Nella prossima app si potrà scegliere, come già avviene sul sito, se registrarsi come “Sugar Daddy” o “Sugar Baby”, alla ricerca dell’anima generosa e gemella. Il servizio consente infatti di cercare nella propria area donne e uomini alla ricerca di un relazione non solo sentimentale ma anche di mantenimento economico, la ricerca si può effettuare anche via via Google Maps per cercare partner nella medesima zona di residenza.

Amore per il denaro - Secondo quanto indicano gli autori del servizio: il “Sugar Daddy” che sottoscrive il servizio e intende incontrare le disponibili signorine deve anche impegnarsi a mantenere la sua eventuale “Sugar Baby” con cifre che spaziano dai 3.000 ai 5.000 dollari al mese.

18 maggio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us