Digital Life

Ultime notizie sulla salute di Steve Jobs

La salute di jobs preoccupa anche la stampa.

Steve Jobs che, come è noto, ha lasciato la guida di Apple per sottoporsi a cure mediche, è ricoverato nella stessa clinica dove sono state curate altre star, come Patrick Swayze durante i suoi ultimi giorni.

“Le immagini del capo di Apple fuori dalla clinica saranno pubblicate dal National Enquirer”

Notizie di stampa - Secondo RadarOnline.com Jobs si sta curando all’interno dello Stanford Cancer Center di Palo Alto in California, dove anche l’attore di “Ghost”, Patrick Swayze si era sottoposto a una chemioterapia per il cancro prima della propria morte, a Settembre del 2009. Alcuni fotografi hanno scattato le immagini del boss di Apple furoi dalla clinica, le fotografie saranno pubblicate nella prossima edizione del National Enquirer.

Ricovero post lavoro - In una foto, Steve Jobs scende dall’automobile e si appresta a entrare nella clinica, l’immagine è stata scattata dopo un’intensa giornata di attività lavorativa del capo di Apple nel campus della sua azienda, a Cupertino. Non ci sono notizie ufficiali a proposito della salute del guru di Apple: non sono confermate le informazioni secondo cui il suo attuale ricovero sia in conseguenza al trapianto di fegato che ha subito nel 2009. Ma è certo che, dal 2004, il genio dei computer è impegnato nella lotta contro la particolare forma di cancro pancreatico che lo affligge.

Scopri i segreti di Apple

17 febbraio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us