Steve Jobs che, come è noto, ha lasciato la guida di Apple per sottoporsi a cure mediche, è ricoverato nella stessa clinica dove sono state curate altre star, come Patrick Swayze durante i suoi ultimi giorni.
“Le immagini del capo di Apple fuori dalla clinica saranno pubblicate dal National Enquirer”
Notizie di stampa - Secondo RadarOnline.com Jobs si sta curando all’interno dello Stanford Cancer Center di Palo Alto in California, dove anche l’attore di “Ghost”, Patrick Swayze si era sottoposto a una chemioterapia per il cancro prima della propria morte, a Settembre del 2009. Alcuni fotografi hanno scattato le immagini del boss di Apple furoi dalla clinica, le fotografie saranno pubblicate nella prossima edizione del National Enquirer.
Ricovero post lavoro - In una foto, Steve Jobs scende dall’automobile e si appresta a entrare nella clinica, l’immagine è stata scattata dopo un’intensa giornata di attività lavorativa del capo di Apple nel campus della sua azienda, a Cupertino. Non ci sono notizie ufficiali a proposito della salute del guru di Apple: non sono confermate le informazioni secondo cui il suo attuale ricovero sia in conseguenza al trapianto di fegato che ha subito nel 2009. Ma è certo che, dal 2004, il genio dei computer è impegnato nella lotta contro la particolare forma di cancro pancreatico che lo affligge.