Digital Life

Ultime notizie sulla salute di Steve Jobs

La salute di jobs preoccupa anche la stampa.

Steve Jobs che, come è noto, ha lasciato la guida di Apple per sottoporsi a cure mediche, è ricoverato nella stessa clinica dove sono state curate altre star, come Patrick Swayze durante i suoi ultimi giorni.

“Le immagini del capo di Apple fuori dalla clinica saranno pubblicate dal National Enquirer”

Notizie di stampa - Secondo RadarOnline.com Jobs si sta curando all’interno dello Stanford Cancer Center di Palo Alto in California, dove anche l’attore di “Ghost”, Patrick Swayze si era sottoposto a una chemioterapia per il cancro prima della propria morte, a Settembre del 2009. Alcuni fotografi hanno scattato le immagini del boss di Apple furoi dalla clinica, le fotografie saranno pubblicate nella prossima edizione del National Enquirer.

Ricovero post lavoro - In una foto, Steve Jobs scende dall’automobile e si appresta a entrare nella clinica, l’immagine è stata scattata dopo un’intensa giornata di attività lavorativa del capo di Apple nel campus della sua azienda, a Cupertino. Non ci sono notizie ufficiali a proposito della salute del guru di Apple: non sono confermate le informazioni secondo cui il suo attuale ricovero sia in conseguenza al trapianto di fegato che ha subito nel 2009. Ma è certo che, dal 2004, il genio dei computer è impegnato nella lotta contro la particolare forma di cancro pancreatico che lo affligge.

Scopri i segreti di Apple

17 febbraio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us