Digital Life

Ubisoft farà riposare Assassin's Creed

Ubisoft si prende una pausa dopo l'uscita del terzo capitolo.

Il team di Assassin's Creed dev'essere piuttosto stanco, visto che da tempo ormai esce un capitolo l'anno della saga.

Proprio per questo e per altri motivi, Ubisoft ha deciso di far riposare la saga, non prima però di aver terminato Assassin's Creed III.

"Ormai abbiamo messo a punto dei processi di lavoro piuttosto collaudati ed efficaci", ha dichiarato Rafael Lacoste di Ubisoft in un'intervista rilasciata a VG247.

"Penso però che sia necessario rallentare e fermarci un po' dopo aver terminato lo sviluppo del capitolo in uscita il prossimo anno".

ACIII quindi è ufficialmente in produzione e probabilmente rappresenterà la fine di questa serie nella current-gen.

A breve invece potremo rilassarci godendoci Assassin's Creed: Revelations.

6 ottobre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us