Digital Life

Ubisoft farà riposare Assassin's Creed

Ubisoft si prende una pausa dopo l'uscita del terzo capitolo.

Il team di Assassin's Creed dev'essere piuttosto stanco, visto che da tempo ormai esce un capitolo l'anno della saga.

Proprio per questo e per altri motivi, Ubisoft ha deciso di far riposare la saga, non prima però di aver terminato Assassin's Creed III.

"Ormai abbiamo messo a punto dei processi di lavoro piuttosto collaudati ed efficaci", ha dichiarato Rafael Lacoste di Ubisoft in un'intervista rilasciata a VG247.

"Penso però che sia necessario rallentare e fermarci un po' dopo aver terminato lo sviluppo del capitolo in uscita il prossimo anno".

ACIII quindi è ufficialmente in produzione e probabilmente rappresenterà la fine di questa serie nella current-gen.

A breve invece potremo rilassarci godendoci Assassin's Creed: Revelations.

6 ottobre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us