Digital Life

Ubisoft annuncia Assassin's Creed: Revelations

Il quarto capitolo ambientato a Costantinopoli.

Ubisoft ha svelato oggi Assassin's Creed: Revelations, il quarto episodio dell'acclamata e popolare serie di Assassin's Creed.

“Disponibile da novembre per Xbox 360, PS3 e PC”

Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin's Creed Revelations rappresenta l'esperienza di gioco più coinvolgente della serie e il culmine della trilogia di avventure che vedono protagonista Ezio Auditore.

Il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC nel mese di novembre 2011.

Lanciato nel 2007, Assassin's Creed ha venduto in totale più di 28 milioni di unità e rappresenta oggi uno dei brand più conosciuti e venduti del settore.

In Assassin's Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni.

Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari.

Assassin's Creed Revelations vede anche il ritorno della modalità multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.

Il nuovo capitolo di questa saga proporrà un gameplay innovativo che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all'interno dell'Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri.

"Questo capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore rappresenta un momento molto importante nella serie di Assassin's Creed per noi e per tutti i nostri fan", ha dichiarato Alexandre Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal. "Assassin's Creed Revelations offrirà tante novità e alcune sorprese molto importanti. Non vediamo l'ora di mostrare ai nostri fan ciò che abbiamo in serbo per loro all'E3 di quest'anno".

5 maggio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us