Fotogallery - Sexy autoscatti vip su Twitter
Twitter cala l'asso e si rifà il look. I 140 caratteri utilizzabili sul cinguettante social per dire al mondo cosa stai pensando non riuscirebbero a contenere tutti i cambiamenti apportati ultimamente al servizio di microblogging.
“Twitter punta sulla semplicità per far ambientare i nuovi arrivati”
Mette le ali - Lo scopo principale del cambiamento è quello di rendere l’interfaccia di Twitter più semplice per i fruitori di altri social network più diffusi attraverso quattro elementi chiave: una nuova homepage, un interfaccia migliorata che tiene conto dell’esplosione degli hashtag nell’ultimo anno e modifiche sia al profilo utente che al modo in cui, l’utente, può trovare collegamenti con altri fanatici del cinguettio.
Più social - Jack Dorsey - fondatore di Twitter - ha spiegato che le migliorie apportate hanno tre scopi principali. Rendere più agevoli e multimediali i nostri centoquaranta caratteri, semplificare la partecipazione alla discussione ai “nuovi arrivati” che ancora non conoscono le funzioni per interagire con gli altri utenti e scegliere gli argomenti sui quali farlo. Oltre a condividere i propri pensieri non solo grazie al sito ma approfittando dell’inarrestabile ascesa degli smartphone.
Il limite è il cielo - Dick Costolo - CEO di Twitter - durante la stessa conferenza stampa ha affermato che "al mondo ci sono sette miliardi di persone, e la maggior parte di loro ancora non twitta", esternando l’ambizione di conquistare quante più persone possibili. Una missione possibile, per l’uccellino più amato dai vip? (sp)
Chiara Reali
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?