Fules, il soccer network più frequentato d’Italia, e Konami, il “papà” di PES 2012. Perché non unire le forze per organizzare un torneo a metà strada tra reale e virtuale? Nasce così Dual Soccer. E tu, cosa aspetti a scendere in campo?
“Appuntamento al centro sportivo “La Dominante” di Monza”
Doppia razione di calcio - Dual Soccer è la prima competizione per gli amanti del calcio che vogliono sfidarsi sia sul campo virtuale sia su quello reale. L’idea nasce dalla collaborazione tra Fubles- il soccer network più frequentato d’Italia con la bellezza di oltre 100.000 iscritti, 6.000 centri sportivi e all’attivo 19.000 partite, e Konami, la software house del celebre simulatore calcistico. Da un lato, insomma, c’è il calcio virtuale di PES 2012 e dall’altro il calcio giocato dalla community di Fubles.com.
Come funziona? - Le squadre iscritte al torneo disputeranno una sfida in due tempi: prima una partita “due contro due” con il videogioco Pro Evolution Soccer 2012 su piattaforma Sony PlayStation3 e poi sul campo vero e proprio in una partita a sette. L’appuntamento è fissato per domenica primo aprile presso il centro sportivo “La Dominante” di Monza.
Pronto alla sfida? - L’evento - sponsorizzato da Konami, Adidas e Tui.it - si svolge nell’arco di un giorno articolato in una fase di qualificazione a gironi seguito da un'eliminazione diretta. L’iscrizione avviene su Fubles dove è disponibile anche il regolamento completo dell’iniziativa. È prevista una quota di partecipazione per squadra.
Premi per tutti! - Tutte le squadre partecipanti riceveranno una maglia da calcio brandizzata, mentre i giocatori delle due squadre finaliste si porteranno a casa le scarpe da calcio Adidas F50 Adizero dotate del sensore miCoach, il rivoluzionario microchip in grado di tracciare le performance dei calciatori. I giocatori che avranno ottenuto il punteggio personale più alto avranno in regalo un “Tango 12”, il pallone ufficiale Adidas di Euro 2012. Al team vincitore assoluto del torneo, infine, verrà assegnato il titolo di squadra ufficiale PES2012 da difendere alla prossima edizione, mentre al patron del team vincitore andrà un buono di 500 euro per l’acquisto di un viaggio con TUI.it.
Konami Pro Evolution Soccer 2012