Digital Life

The Witcher 2 è finalmente disponibile

Il cacciatore di mostri è tornato!

L'atteso gioco di ruolo per PC, The Witcher 2: Assassins of Kings, è finalmente disponibile in Italia anche nella versione Premium Edition.

Il titolo, basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski, addentrerà i giocatori in un universo fantasy dove si vestiranno i panni di Geralt di Rivia, figlio di una maga e di un guerriero, sopravvissuto alle mutazioni della Prova delle Erbe, grazie alla quale ha ottenuto capacità fisiche sovraumane, incredibili riflessi, velocità, forza e udito potenziati.

Tutte abilità che torneranno molto utili quando si tratterà di combattere i mostri dei quali è popolato il mondo di The Witcher.

Lo sviluppatore CD Projekt RED introdurrà il programma “DLC 4 FREE”, che proporrà per gli utenti registrati la possibilità di scaricare gratuitamente contenuti digitali aggiuntivi. Il primo di questi, che propone una missione chiamata “Troll Trouble”, è già accessibile. Il prossimo invece è previsto per la fine di questo mese mentre un terzo contenuto sarà disponibile a giugno.

Ulteriori informazioni su TheWitcher 2: Assassins of Kings sono disponibili al sito www.thewitcher.com oppure su http://www.facebook.com/thewitcher.

19 maggio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us