L'atteso gioco di ruolo per PC, The Witcher 2: Assassins of Kings, è finalmente disponibile in Italia anche nella versione Premium Edition.
Il titolo, basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski, addentrerà i giocatori in un universo fantasy dove si vestiranno i panni di Geralt di Rivia, figlio di una maga e di un guerriero, sopravvissuto alle mutazioni della Prova delle Erbe, grazie alla quale ha ottenuto capacità fisiche sovraumane, incredibili riflessi, velocità, forza e udito potenziati.
Tutte abilità che torneranno molto utili quando si tratterà di combattere i mostri dei quali è popolato il mondo di The Witcher.
Lo sviluppatore CD Projekt RED introdurrà il programma “DLC 4 FREE”, che proporrà per gli utenti registrati la possibilità di scaricare gratuitamente contenuti digitali aggiuntivi. Il primo di questi, che propone una missione chiamata “Troll Trouble”, è già accessibile. Il prossimo invece è previsto per la fine di questo mese mentre un terzo contenuto sarà disponibile a giugno.
Ulteriori informazioni su TheWitcher 2: Assassins of Kings sono disponibili al sito www.thewitcher.com oppure su http://www.facebook.com/thewitcher.