Digital Life

Super Street Fighter 4 per 3DS nelle nostre console senza neanche accorgersene!

Puoi farlo col Nintendo 3DS.

Street Fighter IV 3D Edition permetterà di inviare via wireless una versione di prova del multiplayer del gioco a un altro possessore di 3DS che si trovi nelle vicinanze.

“Con la funzione Street Pass sarà possibile sfidarsi nel gioco anche solo tenendo le console accese nello zainetto.”

Unendo il cosiddetto Nintendo 3DS Download Play Support con la funzionalità Street Pass, i possessori del gioco potranno così far conoscere il picchiaduro ad altri appassionati inviando loro una demo con la quale potranno sfidarsi, senza che nel secondo 3DS sia presente la cartuccia del titolo Capcom.

La demo include un'arena e Ryu. "Naturalmente se la demo dovesse corrispondere al gioco finale, Capcom andrebbe in bancarotta", ha dichiarato scherzosamente il producer Yoshinori Ono. "Tuttavia ci sono dei limiti tecnici che impediscono di inviare pacchetti di dati oltre un certo limite attraverso il 3DS Download Play".

L'obiettivo è quello di promuovere il gioco presso il maggior numero possibile di utenti: "Se non avete intenzione di acquistarlo, portate il vostro 3DS da qualcuno che ha Street Fighter IV 3D. Io invio la demo a molte persone e poi me ne vado via; la cosa più interessante è che le persone potranno continuare a giocare indipendentemente dalla mia presenza. Questa funzionalità permetterà a molti di conoscere il gioco".

"Dopo averlo provato, senza dubbio molti vorranno acquistare il gioco. E se vorranno ad esempio utilizzare Chun-Li, dovranno acquistare il titolo completo".

20 gennaio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us