Digital Life

Super Mario scende in pista con Just Dance 3

L'idraulico più amato dei videogiochi balla in Just Dance 3.

Che le frontiere del marketing non conoscano limiti è cosa nota da tempo, ma dopo avere saputo qualche tempo fa che Ezio Aditore da Firenze, il protagonista degli ultimi Assassin's Creed di Ubisoft, scenderà nell'arena del picchiaduro Soulcalibur V di Namco Bandai, credevamo di averle viste tutte.

E invece Ubisoft riesce a stupirci annunciando un nuovo brano scaricabile per Just Dance 3 con la partecipazione di Mario, il famoso eroe di Nintendo!

Per la prima volta, infatti, il celebre gioco di ballo ospiterà l'idraulico più amato dei videogiochi, impegnato a mostrare la propria abilità nel ballo. Il brano sarà scaricabile dallo store di Just Dance a partire da oggi 14 dicembre al costo di 250 Wii Point e sarà un'esclusiva della versione per Nintendo Wii.

Dopo aver dimostrato il suo valore nelle gare di kart e nel calcio, Mario conquista dunque la pista da ballo di Just Dance con una coreografia divertente che include gli scenari e le musiche più celebri dei suoi giochi.

Questo nuovo brano si unisce ai sette già rilasciati come contenuti scaricabili - Baby Don't Stop Now di Anja, Jump di Studio Allstars, Jambo Mambo di Olé Orquesta, Twist and Shake It di The Girly Team, U Can't Touch This e Soul Searchin di Groove Century e Fame In the Style di Irene Cara - ognuno al costo di 250 Wii Point.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

I 15 segreti di Nintendo

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

14 dicembre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us