Digital Life

Super Mario scende in pista con Just Dance 3

L'idraulico più amato dei videogiochi balla in Just Dance 3.

Che le frontiere del marketing non conoscano limiti è cosa nota da tempo, ma dopo avere saputo qualche tempo fa che Ezio Aditore da Firenze, il protagonista degli ultimi Assassin's Creed di Ubisoft, scenderà nell'arena del picchiaduro Soulcalibur V di Namco Bandai, credevamo di averle viste tutte.

E invece Ubisoft riesce a stupirci annunciando un nuovo brano scaricabile per Just Dance 3 con la partecipazione di Mario, il famoso eroe di Nintendo!

Per la prima volta, infatti, il celebre gioco di ballo ospiterà l'idraulico più amato dei videogiochi, impegnato a mostrare la propria abilità nel ballo. Il brano sarà scaricabile dallo store di Just Dance a partire da oggi 14 dicembre al costo di 250 Wii Point e sarà un'esclusiva della versione per Nintendo Wii.

Dopo aver dimostrato il suo valore nelle gare di kart e nel calcio, Mario conquista dunque la pista da ballo di Just Dance con una coreografia divertente che include gli scenari e le musiche più celebri dei suoi giochi.

Questo nuovo brano si unisce ai sette già rilasciati come contenuti scaricabili - Baby Don't Stop Now di Anja, Jump di Studio Allstars, Jambo Mambo di Olé Orquesta, Twist and Shake It di The Girly Team, U Can't Touch This e Soul Searchin di Groove Century e Fame In the Style di Irene Cara - ognuno al costo di 250 Wii Point.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

I 15 segreti di Nintendo

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

14 dicembre 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us