Digital Life

Sony va in fiamme nella rivolta di Londra

Ripercussioni su produzione e distribuzione dei games.

La notte scorsa la fabbrica di Sony DADC, situata a nord di Londra nella località di Enfield, è stata data alle fiamme nel bel mezzo dei tumulti scatenatisi nella periferia della capitale inglese.

Anche se l'edificio non è andato completamente distrutto e non ci sono state vittime o feriti, le condizioni della fabbrica sono disastrose.

Questo influirà sulla produzione e distribuzione dei giochi, come segnala il portavoce di Sony Yoko Yasukochi.

Testimoni affermano di aver visto persone uscire dall'edificio portando via prodotti elettronici di ogni genere.

La fabbrica conta più di 20.000 metri quadri e fa parte della rete mondiale di stabilimenti Sony per la produzione di Compact Disc, DVD, UMD e dischi Blu-ray.

9 agosto 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us