Digital Life

Sony: 20 milioni di dollari per le esclusive

L'annuncio sul PlayStation Blog americano.

Sony ha appena comunicato sul PlayStation Blog americano che nei prossimi tre anni investirà la bellezza di 20 milioni di dollari nello sviluppo di esclusive per il PlayStation Network.

Il successo di esclusive come Joe Danger, Critter Crunch, Flower e l'intera serie PixelJunk ha spinto Sony a prendere questa decisione, con l'intento di offrire titoli che non potranno essere trovati su nessun'altra console.

Fra le esclusive del progetto troviamo titoli come Eufloria, Okabu, e Papo & Yo, premiati al recente E3 con diverse onoreficenze fra cui Best Puzzle Game (da parte di IGN e GamePro).

13 luglio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us