In Giappone le immagini softcore di modelle in bikini o vestite come i più noti personaggi della fantasia sono da anni sulla cresta dell’onda. Ora sbarcano anche sulla nuova console di Nintendo.
“Gli scatti di una fotografa e modella giapponese in formato 3D per la nuova console”
Softocore made in Japan – L’idea è venuta alla modella e fotografa giapponese Julie Watai, grande esperta di fotografie hot in bikini o con abbigliamento in stile cosplay, con cui interpreta i più famosi personaggi di videogame, cartoni animati e manga. Una sua selezione di scatti piccanti in versione 3D stanno circolando per la Rete e vengono scambiati sui forum degli appassionati di videogiochi, la novità è che le immagini sexy sono disponibili nel formato del Nintendo 3DS: .mpo, scaricabili e gratuiti.
Amante dei gadget - Julie ha una passione per la tecnologia e l’hi-tech, come dimostra un’antologia dei suoi lavori: Hardware Girls, che contiene 25 modelle giapponesi in bikini e in pose dal contesto tecnologico. A quanto pare il suo ultimo lavoro in tre dimensioni è un tributo per il lancio della console di Nintendo. Infatti ha affermato al noto sito di videogame Kotaku: “Sono una fotografa e ho da tempo uno spiccato interesse per le fotografie 3D. Volevo vedere come sarebbe stato il risultato delle mie immagini con la console che amo di più, il 3DS”.