Digital Life

Softcore giapponese per Nintendo 3DS

Porno d'autore, gratis, sulla Nintendo 3DS.

In Giappone le immagini softcore di modelle in bikini o vestite come i più noti personaggi della fantasia sono da anni sulla cresta dell’onda. Ora sbarcano anche sulla nuova console di Nintendo.

“Gli scatti di una fotografa e modella giapponese in formato 3D per la nuova console”

Softocore made in Japan – L’idea è venuta alla modella e fotografa giapponese Julie Watai, grande esperta di fotografie hot in bikini o con abbigliamento in stile cosplay, con cui interpreta i più famosi personaggi di videogame, cartoni animati e manga. Una sua selezione di scatti piccanti in versione 3D stanno circolando per la Rete e vengono scambiati sui forum degli appassionati di videogiochi, la novità è che le immagini sexy sono disponibili nel formato del Nintendo 3DS: .mpo, scaricabili e gratuiti.

Amante dei gadget - Julie ha una passione per la tecnologia e l’hi-tech, come dimostra un’antologia dei suoi lavori: Hardware Girls, che contiene 25 modelle giapponesi in bikini e in pose dal contesto tecnologico. A quanto pare il suo ultimo lavoro in tre dimensioni è un tributo per il lancio della console di Nintendo. Infatti ha affermato al noto sito di videogame Kotaku: “Sono una fotografa e ho da tempo uno spiccato interesse per le fotografie 3D. Volevo vedere come sarebbe stato il risultato delle mie immagini con la console che amo di più, il 3DS”.

Uno scoop che parla italiano – Le immagini tridimensionali della fotografa e modella del Sol Levante non sono vietate ai minori e non ci sono nudità al loro interno. Tuttavia raffigurano la ventottenne giapponese in una trentina di scatti conturbanti, Julie appare vestita con la sola biancheria intima. Gli amanti del genere assicurano che l’effetto 3D è notevole e la notizia sta circolando per il Web grazie a un sito italiano, che per primo ha archiviato l’ultimo shooting di Julie: su Hobbymedia.it i più interessati possono scaricare la cartella compressa contenente le fotografie in tre dimensioni e caricarle sul proprio Nintendo 3DS. (pp)Niccolò fantini

Vanessa Hudgens: nuove foto sexy. Guarda la gallery!

29 marzo 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us