Digital Life

Shopping compulsivo? Ora c'è ImpulseSave.com!

Ora c'è ImpulseSave.com, il tuo salvadanaio virtuale!

di
Hai appena ricevuto lo stipendio e hai già voglia di spenderlo tutto? Hai visto che nel tuo negozio preferito sono iniziati i saldi e, anche se non hai bisogno di niente, non resisti alla tentazione di farci un salto? Fermo, o ferma, lì!

"Invece di spendere e basta, risparmia... impulsivamente"
Per un futuro più ricco - Invece di sperperare tutto, risparmia e versa una somma su ImpulseSave.com, così - una volta raggiunta la cifra che ti eri prefissato - potrai davvero comprarti quello che desideravi di più! Si tratta di un sito che funge da salvadanaio, dove depositare i tuoi soldi in ogni momento tramite un’app dal tuo iPhone o anche con un semplice SMS dal cellulare. Il programma è attualmente disponibile solo sull'App Store americano, ma diamo tempo al tempo...

Salvadanai 2.0 - La cosa bella è che non ti serve nient’altro se non un conto corrente. Poi devi collegarlo al tuo nuovo “maialino” online e decidere qual è la somma che vuoi mettere da parte. Che sia una cifra alta o facilmente raggiungibile, grazie a questo servizio non rischierai più di assaltare i tuoi risparmi e rinunciare a quello per cui li stavi accumulando.

Affare fatto? - Non ti preoccupare, i tuoi soldi sono assolutamente al sicuro: il sito è protetto e garantito dal sistema di assicurazione federale sui depositi americano, l’FDIC (Federal Deposit Insurance Corporation). E sono al sicuro anche da te, dato che potrai prelevarli solo una volta che avrai raggiunto al 100% la somma che ti eri prefissato. Dopo di che, buono shopping! (sp)

Guarda lo spot di ImpulseSave.com

5 ottobre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us