Fotogallery - Le dieci migliori applicazioni per Facebook
Zynga non ha fatto in tempo a darlo in pasto alla comunità di Facebook che i voraci abitanti del social network l’hanno letteralmente preso d’assalto. CastleVille, in una settimana, ha già collezionato un totale di oltre 5 milioni di giocatori attivi.
“CastleVille meglio di FrontierVille e CityVille”
Mondo fiabesco - È un universo da sogno quello sviluppato da Zynga per la sua ultima ville: castelli incantati, ambientazioni mozzafiato, personaggi da fiaba e musica d’autore eseguita da una vera orchestra accompagnata da un coro. L’obiettivo del gioco è costruire il castello dei propri sogni e aggiungere al proprio regno terre inesplorate. Gli amici ti aiuteranno nell’impresa e la tua “reputazione” ti aiuterà a conquistare ricompense e tesori per avanzare più rapidamente nella tua avventura. Nel tuo cammino conoscerai personaggi singolari come la poetessa Yvette, il vichingo George, la sexy pirata Sonja, il boscaiolo playboy Rafael e il goffo ammazzadraghi Tom.
Boom fantastico - Zynga è riuscita talmente bene nel suo intento che, nel giro di una settimana, il suo mondo fantastico è già popolato da oltre 5 milioni di utenti attivi su Facebook. Un vero record perché CastleVille si guadagna lo scettro di social gioco con la crescita più rapida della storia di Zynga e probabilmente di Facebook. FrontierVille aveva conquistato 2,3 milioni di utenti nei primi sei giorni dal lancio, e CityVille 3,2 milioni. Il sogno di Zynga continua…
Silvia Ponzio
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?