di Luigi Teodonio
È partito il conto alla rovescia per Angry Birds Star Wars, atteso per il prossimo 8 novembre. Rovio, nel frattempo, fa crescere l’acquolina in bocca dei suoi fan con un nuovo video che svela qualche dettaglio in più sul gameplay del nuovo episodio degli uccellini arrabbiati.
"Tutti i personaggi degli episodi dal IV al VI avranno
la loro controparte arrabbiata"
Che la rabbia sia con te!
L’attesa per il nuovo episodio di Angry Birds (o di Star Wars? Boh…) sta per terminare e tutti i fan degli uccellini terribili di Rovio stanno scaldando i loro polpastrelli per non mancare nemmeno uno dei maialini
Il lato oscuro della forza - C’è un Han Solo di giallo vestito capace di abbattere gli ostacoli che gli si presentano di fronte grazie a un fucile laser, così come Luke Skywalker, tutto bardato di rosso per l’occasione che, invece, utilizza la sua spada laser per farsi largo tra ostacoli e maialini. O, ancora, un “simpaticissimo” Chewbacca che utilizza tutto il suo peso per schiacciare al suolo quegli antipatici dei suoni. Anche Obi-Wan Kenobi fa uso della sua proverbiale forza per sconfiggere i nemici. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Non resta che aspettare il prossimo 8 novembre, quando Angry Birds Star Wars verrà rilasciato per iOS, Android, Windows Phone, Mac, Kindle Fire, PC e Windows 8. (sp)
Guarda il nuovo video di Angry Birds Star Wars