Digital Life

Prototype 2 mette a ferro e fuoco New York!

Activision propone il 2° capitolo dell'open world.

di Stefano Silvestri
Activision, in questo periodo dell’anno alquanto avaro di soddisfazioni per gli amanti dei videogiochi, ci propone Prototype 2, seguito del primo episodio dei Radical Entertainment uscito nel 2009.

"Più azione, più divertimento da Activision"

Un nuovo protagonista -

Alla scoperta di New York Zero - Uno dei motivi di maggiore interesse di Prototype 2 è la possibilità di muoversi per una New York alternativa a quella che abbiamo imparato a conoscere. La New York Zero (chiaro il riferimento a Ground Zero) immaginata dai Radical Entertainment è un mondo aperto da visitare ed esplorare liberamente, nel quale affrontare le missioni principali e secondarie nell’ordine che preferiamo.

Lo sviluppatore - Anche se magari non conosciuto ai più, Radical Entertainment, lo studio di sviluppo dietro Prototype 2, può vantare oltre 20 anni di esperienza nella creazione di incredibili videogiochi e oltre 30 milioni di pezzi venduti. Il portfolio dello sviluppatore include, infatti, un ampio catalogo di titoli di successo, tra cui l’acclamato gioco di azione open world di grande successo, lanciato nel 2009, Prototype, nonché The Incredible Hulk: Ultimate Destruction, Simpsons Hit & Run e Scarface: The World is Yours.

Per saperne di più - Se quanto scritto dovesse interessarvi, allora vi consigliamo di guardare la video recensione di Prototype 2 di Eurogamer.it. Attenzione però, non sarà un’esperienza per deboli di cuore! (sp)

26 aprile 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us