Focus

Pro Evolution Soccer 2013: la video recensione!

Com'è PES 2013? Ve lo dice Eurogamer!

pro-evolution-soccer-2013-503268762df98_236676
|

di Stefano Silvestri

In questo periodo dell’anno, com'è ormai tradizione, si accende la sfida calcistica sui nostri monitor. In un duello che vede da anni l’americana Electronic Arts e la giapponese Konami fronteggiarsi sul rettangolo verde virtuale. E così, ancora una volta, FIFA e Pro Evolution Soccer lottano per conquistarsi l’egemonia sulle nostre console.

 

"Quest’anno lo scontro è tra FIFA 13 e PES 2013"
Il sorpasso - Il match da qualche anno, però, pare essere a senso unico, sia a livello di critica che di mercato. La serie calcistica di FIFA - da quando a occuparsene c’è l’inglese David Rutter - ha prima recuperato il divario che la separava da Pro Evolution Soccer, e poi messo la freccia del sorpasso. Quest’anno lo scontro è tra FIFA 13 e PES 2013, che sulle pagine di Eurogamer hanno meritato ottimi voti: rispettivamente un 9 e un 8.

 

La recensione video - Su Eurogamer.it trovate le recensioni di entrambi i giochi ma, si sa, guardare la televisione è senz’altro più comodo che leggere il giornale. E siccome Pro Evolution Soccer 2013 è da poche ore disponibile nei negozi, ci è sembrata cosa buona e giusta proporvi la nostra recensione video del simulatore calcistico di Konami, così da aiutarvi a capire se acquistarlo o meno. Buona visione, dunque, e appuntamento alla settimana prossima con la recensione video di FIFA 13! (sp)

 

PES 2012... guarda la video recensione di Eurogamer.it

 

21 settembre 2012