Digital Life

Pokémon Black & White si arricchisce di nuovi accessori

Nuovi accessori da Power A per Pokémon Black & White

Dal 4 marzo saranno disponibili le nuove linee di prodotti per l'anno 2011 di POWER A, grazie alla collaborazione con One Way Management, di cui WT&T è il distributore esclusivo per l'Europa.

“Nuovi accessori per Pokémon Black & White”

Sulla scia del successo di Pokémon Black and White (che in Giappone ha venduto oltre 2,6 milioni di copie nella prima settimana), POWER A propone ai giocatori una serie di accessori che spazia dai Starter Kit fino alle custodie per i giochi, passando per le stylus di ricambio coi personaggi di Reshiram e Zekrom.

Interessante anche il Pokémon Evolution Case Kit (contenente un astuccio rigido per la console, 3 stylus raffiguranti i personaggi e 2 custodie rigide per i giochi), che raffigura Reshiram da un lato e Zekrom dall'altro, e il Pokémon Caracter Zip Case, che include disegni animati dei Pokémon Black and White.

I diversi kit e gli accessori saranno disponibili per la console portatile Nintendo.

2 febbraio 2011 Stefano Silvestri
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us