Digital Life

Playstation Network: giochi gratuiti agli iscritti

Mossa promozionale per chi torna.

Dopo le recenti vicissitudini al suo network per il gaming, Sony ha lanciato un'operazione di benvenuto per vecchi e nuovi clienti, che ricevono giochi gratuitamente.

“Abbonamenti gratuiti e giochi per i clienti che ritornano dopo il disastro”

Fine della crisi? - Per ovviare ai noti problemi causati dagli hacker e migliorare il rapporto coi clienti del PlayStation Network, Sony ha scelto di fornire a tutti gli utenti registrati prima delle vicende della fine di aprile alcuni giochi gratuiti.

Giochi gratis in HD - Chi ha dovuto attendere di utilizzare il servizio online dopo il 20 Aprile 2011 e ha dovuto attendere che il servizio fosse ripristinato, guadagna un gioco: in Nord America gli utenti del PSN possono scegliere tra una serie di titoli della PS3, inclusi: Dead Nation, InFamous, LittleBigPlanet, Super Stardust HD e WipeOut HD. Mente i proprietari della PSP possono scegliere le versioni portatili di: LittleBigPlanet, ModNation Racers, Pursuit Force e Killzone Liberation. Tutti i giochi sono disponibili per 30 giorni dalla riapertura del PlayStation Store e hanno durata illimitata.

Videogame per l'Europa e l'America - Le differenze tra gli utenti del PSN sono su base geografica, infatti nel Regno Unito la scelta dei giochi da scaricare gratuitamente è differente: LittleBigPlanet, InFamous, Dead Nation e Wipeout HD + Fury e Ratchet and Clank: Quest for Booty. E, solo per il Nord America, sono disponibili dei titoli di film per un weekend, dove il servizio Video Service è disponibile.

Altri benefit - Inoltre Sony ha scelto di offrire 30 giorni gratuiti di PlayStation Plus membership per tutti gli utenti che non hanno sottoscritto il servizio, mentre chi aveva già scelto l'abbonamento PlayStation Plus può avere 60 giorni gratuti in omaggio. E in Nord America chi ha sottoscritto il Music Unlimited Premium Trial, puo ricevere 30 giorni di abbonamento in più, sempre gratuiti, per scaricare musica, video e canzoni. Insomma, Sony ha preparato un ritorno in grande stile e pieno di regali per coccolare i suoi utenti. (gt)Niccolò Fantini

18 maggio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us