Digital Life

Pinterest introduce la verifica per brand e VIP

Ogni sito può avere una board ufficiale

di
Il social degli amanti della fotografia ha aggiunto la possibilità, per chi ha un sito aziendale, di collegare il proprio profilo al dominio web. In questo modo le aziende possono avere un profilo ufficiale.

"La verifica sarà disponibile a tutti entro pochi giorni"

Il tuo sito su Pinterest -

La verifica - I profili abilitati alla verifica sono ancora pochi. A breve sarà possibile trovare nella sezione "settings" l'opzione che, tramite un semplice link, porta direttamente alla pagina con le istruzioni per la verifica che, al momento, è possibile solo per i domini di primo livello. Per effettuare la check, infatti, è necessario scaricare un file Html da Pinterest e caricarlo sul server.

Marketing verificato - La verifica è utile soprattutto per le aziende che usano Pinterest come strumento di marketing. Le raccolte fotografiche condivise su questo social, infatti, sono un ottimo modo per farsi pubblicità o per diffondere informazioni su un nuovo prodotto. Avere la possibilità di verificare e certificare il collegamento tra un profilo Pinterest e una determinata azienda o sito è il modo migliore per evitare che qualcuno ci rubi l'identità spacciandosi per noi. (sp)

Vecchia fotocamera? Ecco come scattare belle foto!

26 ottobre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us