Guarda
Al TechCrunch Disrupt 2011 si danno battaglia le migliori applicazioni sviluppate dalle start-up. Quest’anno come non mai si combatte a colpi di “social” e molti dei migliori programmi in competizione sono pensati per il settore degli smartphone.
“@ Do, SpotOn e Spenz sono tre applicazioni per iPhone che potrebbero fare il botto”
App in salsa social - TechCrunch Disrupt è una competizione che si svolge a New York ormai da qualche anno e che premia la migliore applicazione sviluppata dalle start-up in gara. I concorrenti in gara sono tanti, ma ci sono alcune applicazioni che promettono davvero bene come @ Do, SpotOn e Spenz. E in tutti e tre i casi si tratta di social network sviluppati per il sistema operativo iOS, quello dell’iPhone & co.
Ricerche a colpo sicuro - @ Do di Doat Media Ltd, oltre al nome molto curioso, è un ingegnoso nuovo motore di ricerca per l’iPhone. In pratica tu inizi a digitare quello che stai cercando - per esempio un film, un cantante o un qualsiasi prodotto - e invece dei soliti link spuntano delle applicazioni che non sono installate sul tuo smartphone ma memorizzate online. E trovi sempre i contenuti migliori perché in cima alla lista ci sono quelli consigliati dai tuoi amici.