Digital Life

Ogni tuo sguardo finisce su Facebook

Pubblicano la tua vita online.

Quando le apparenze ingannano! Ecco un paio di occhiali da sole per registrare “di nascosto” in alta definizione e pubblicare i tuoi video in soggettiva direttamente su Facebook via wireless.

“È possibile sostituire le lenti da sole con delle lenti normali”

Spia social - Un video vale più di mille parole e di cento immagini. Un paio di occhiali con videocamera integrata non sono una novità, ma il modello proposto da Zion è elegante e registra in alta definizione a 720p. E fa qualcosa di più. Eyez, infatti, archivia i filmati nella sua memoria da 8GB - pari a tre ore di registrazione - e di caricarli su Facebook in tempo reale sfruttando la connessione Bluetooth o Wi-Fi, oppure trasferirli sul computer collegandoli alla porta usb.

Molto discreti - Gli occhiali Eyez Zion sono molto discreti ed è possibile sostituire le lenti da sole con normali lenti trasparenti. Gli occhiali spia saranno in vendita da dine luglio a 199,99 dollari, ma ordinandoli adesso c'è uno sconto di 50 dollari. (gt)Silvia Ponzio

Guarda il video

13 giugno 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us