Non sai cosa fare? Esplora i siti più inutili del web!

Dopo il primo click sarà ti sarà difficile smetterla.

useless-web_240213
|

di
Hai tanto tempo da perdere? Allora fatti un bel giretto tra i siti web più inutili che la tua mente umana abbia mai partorito. E se non sai da dove iniziare, The Useless Web è il posto giusto da cui partire.

 

"Non è nuovo, non è smart, ma è un ottimo strumento per perder tempo"
Come evitare di far qualcosa di utile - Su internet ormai si trova di tutto, dalle notizie di attualità a contenuti più specifici per i più esigenti. Ci sono moltissimi siti in grado di aiutarti a risolvere un problema o saperne di più su come o cosa fare, ma ce ne sono altrettanti che non servono proprio a niente. E c’è anche un sito che ti seleziona quelli davvero "senza senso". Si chiama The Useless Web ed è stato ideato da Tim Holman, uno sviluppatore (perditempo) australiano.

 

Tutta colpa di un clic - Il sito si compone di una homepage con un enorme pulsante che ti invita a cliccare per partire alla scoperta degli angoli più remoti e inutili di tutta la galassia cybernetica. Devi solo avere tempo da buttare e voglia di chiederti “ma perché?”. Ogni clic ti farà vedere un sito diverso: di roba da vedere ce n’è a bizzeffe, anche se spesso i contenuti da esplorare scarseggiano.

 

Buona fortuna - La maggior parte dei domini su cui vieni dirottato non sono altro che siti privi di contenuto, con la massimo qualche immagine animata e poco più. Certe volte nemmeno quello, come ismycomputeron.com. In alcuni casi, invece, è richiesto molto tempo da buttare via come, per esempio, su papertoilet.com dove puoi srotolare carta igienica all’infinito! (sp)

 

Le case più pazze e stravaganti del mondo

 

19 novembre 2012