Digital Life

Nintendo 3DS sbanca in Giappone

Attesa in Italia per il 25 marzo.

In Italia arriverà solo il 25 marzo, ma in Giappone è già in vendita da qualche giorno. La nuova console 3D del produttore di Kyoto è andata letteralmente a ruba che… sono già finite le scorte.

“Nintendo ha venduto tutte le scorte di 3DS nei primi due giorni dal lancio in Giappone”

Sold Out - Annunciata ufficialmente il 19 febbraio scorso ad Amsterdam, la nuova console 3D del produttore giapponese ti fa giocare con tutta la potenza della terza dimensione senza l’uso di occhialini speciali. La Nintendo 3DS era una delle grandi attese del 2011 e gli appassionati giapponesi hanno fatto la fila per accaparrarsela con il risultato che è andata a ruba in un batter d’occhio: 371,326 esemplari venduti nelle prime 48 ore dal lancio e il primo “carico” di 400mila console è ormai tutto esaurito.

Arriva in Italia - La Nintendo 3DS otterrà la stessa accoglienza anche in Europa? Staremo a vedere. Intanto l’appuntamento con la console 3D è fissato per il 25 in Italia al prezzo di 260 euro.

Sexy calendari 2.0. Guarda la gallery!

1 marzo 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us