Digital Life

Ninfomane per colpa di Wii Fit

Sindrome da vibrazioni...

Tra le notizie di tecnologia più curiose va annoverata anche questa: Randy Amanda Flowers, una 24enne di Harpurhey, vicino a Manchester, in Inghilterra, accusa un singolare malore: è diventata ninfomane a causa del Wii Fit.

Mai sazia - Come riferisce la rivista “Love it!” la povera Amanda, dopo una caduta dalla balance board Wii, necessita di almeno 10 incontri sessuali al giorno. La signorina, che è single, afferma che: “Senza cura devo controllare i miei impulsi con respiri profondi. Sperando di trovare un giorno un super-uomo che mi possa soddisfare”.

Good Vibrations - Infatti adesso, anche la più piccola vibrazione di qualsiasi strumento elettronico: dal telefonino, all'aspirapolvere, alla lavatrice, la fa andare letteralmente su di giri. Il suo dottore le ha diagnosticato una sindrome da persistente eccitamento sessuale, probabilmente causato dal danneggiamento di un nervo.

16 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us