Digital Life

Music Bay: il sito che farà tremare le major della musica

Da aprile nuovamente online.

Nonostante il processo ai membri che lo hanno fondato e al blocco richiesto dalla polizia di stato di vari Paesi che ne impedisce l'accesso da metà Europa (Italia compresa) The Pirate Bay, il famoso motore di ricerca per i file torrent è ancora la guida per i pirati informatici di tutto il mondo.

“Da aprile il nuovo sito dei corsari informatici di Pirate Bay”

Obiettivo musica - Nonostante i problemi i corsari del web non hanno nessuna intenzione di fermarsi e per il 2011 stanno affilando le sciabole e preparando Music Bay un nuovo sito "pirata" che sta facendo tremare il mondo della musica. Progettato per permettere il download simultaneo di milioni di brani arriverà ad aprile e potrebbe davvero mettere in ginocchio una volta per tutte l’industria discografica.

Intenzioni bellicose - Music Bay è stato creato per sostituire i famosi siti di sharing come Mininova o LimeWire chiusi e con cause giudiziarie in corso, e promette di diventare il principale antagonista della IFPA (Federazione Internazionale dell'industria fonografica) che ormai da anni porta avanti la sua campagna anti-pirateria con l’aiuto dei governi di tutto il mondo.

Matrimoni trash. Guarda la gallery!

25 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us