Music Bay: il sito che farà tremare le major della musica

Da aprile nuovamente online.

piratb_199800
|

Guarda le dieci migliori applicazioni per Facebook

 

Nonostante il processo ai membri che lo hanno fondato e al blocco richiesto dalla polizia di stato di vari Paesi che ne impedisce l'accesso da metà Europa (Italia compresa) The Pirate Bay, il famoso motore di ricerca per i file torrent è ancora la guida per i pirati informatici di tutto il mondo.

 

“Da aprile il nuovo sito dei corsari informatici di Pirate Bay”

 

Obiettivo musica - Nonostante i problemi i corsari del web non hanno nessuna intenzione di fermarsi e per il 2011 stanno affilando le sciabole e preparando Music Bay un nuovo sito "pirata" che sta facendo tremare il mondo della musica. Progettato per permettere il download simultaneo di milioni di brani arriverà ad aprile e potrebbe davvero mettere in ginocchio una volta per tutte l’industria discografica.

 

Intenzioni bellicose - Music Bay è stato creato per sostituire i famosi siti di sharing come Mininova o LimeWire chiusi e con cause giudiziarie in corso, e promette di diventare il principale antagonista della IFPA (Federazione Internazionale dell'industria fonografica) che ormai da anni porta avanti la sua campagna anti-pirateria con l’aiuto dei governi di tutto il mondo.

 

Matrimoni trash. Guarda la gallery!

 

25 gennaio 2011