Digital Life

MuchBetter: il tuo portafoglio elettronico sicuro e comodissimo

Cerchi un modo per fare acquisti online e trasferire denaro in modo comodo, sicuro e veloce? Scopri MuchBetter nel negozio più vicino a te. [Contenuto sponsorizzato]

Il lettore CD, la fotocamera compatta, il navigatore satellitare. Cos'hanno in comune questi oggetti? Sono stati tutti soppiantati da un solo device: lo smartphone. E lo stesso sta accadendo anche per i mezzi di pagamento che usiamo tutti i giorni, cioè il contante e le carte di credito. Usando il cellulare possiamo fare acquisti in modo semplice, veloce e sicuro, sia nei nostri negozi preferiti sia online. Tutto grazie a un e-wallet, un conto digitale protetto utilizzabile attraverso una app mobile. L'importante è scegliere l'e-wallet migliore, anzi MuchBetter.

MuchBetter ti semplifica la vita

Niente più portafogli ingombranti o carte di credito: MuchBetter è l'e-wallet che ti permette di convertire i contanti in moneta elettronica per fare acquisti nei negozi e online, giocare, trasferire denaro ad amici o familiari o ricevere trasferimenti e pagamenti. Il tutto in modo semplice e veloce, senza il bisogno di password o dispositivi aggiuntivi, ma anche sicuro. Gli account, infatti, sono protetti da un sistema chiamato dynamic CVV. Attraverso l'app sullo smartphone viene generato un codice unico per ogni transazione, quindi la sicurezza è massima.

MuchBetter: come funziona

Attivare e utilizzare MuchBetter è semplicissimo, infatti non è necessario appoggiarsi a un conto bancario, basta visitare il negozio di zona – ce ne sono oltre 15.000 accessibili in tutta Italia – e acquistare i Voucher Ricarica MuchBetter. Dopo aver scaricato l'app MuchBetter e verificato l'account, utilizza il PIN riportato sulla ricevuta del voucher per ricaricare il conto MuchBetter e sei pronto per fare acquisti, trasferire denaro ad amici e famigliari gratuitamente e molto altro.

Perché scegliere MuchBetter

In questi ultimi mesi la pandemia da Covid 19 ha causato una restrizione alle nostre possibilità di movimento e abbiamo scoperto la comodità dei pagamenti online. Un italiano su due durante il lockdown ha fatto più uso dei pagamenti digitali e il 25% si dichiara addirittura pronto ad abbandonare per sempre il contante, visto come meno comodo e sicuro. Scegliere MuchBetter è sinonimo di comodità e sicurezza.

Una possibilità in più

MuchBetter non è solo e-wallet: puoi richiedere anche una carta di addebito prepagata gratuita supportata da Mastercard. Caratterizzata dal marchio arancione, la carta funziona come qualsiasi altra carta prepagata, quindi puoi utilizzarla per transazioni on-line e offline. MuchBetter ti semplifica la vita anche con il portachiavi contactless. Il portachiavi contactless è l'accessorio perfetto per rendere la tua vita quotidiana ancora più semplice e sicura. Puoi attaccarlo alle tue chiavi e lasciare tranquillamente in portafoglio a casa. Il portachiavi ti dà la possibilità di fare pagamenti contactless semplici e sicuri esattamente come la tua carta.

Il portachiavi MuchBetter è supportato da Mastercard, quindi funziona proprio come qualsiasi carta di credito: puoi usarlo per fare pagamenti in tutto il mondo, ovunque vedi i simboli Mastercard o pagamento contactless.

MuchBetter ti semplifica la vita e ti aiuta a goderti i vantaggi di un modo sicuro, semplice e comodo di usare i tuoi soldi.

Scopri di più su muchbetter.com.

5 aprile 2021
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us