Digital Life

MuchBetter: il tuo portafoglio elettronico sicuro e comodissimo

Cerchi un modo per fare acquisti online e trasferire denaro in modo comodo, sicuro e veloce? Scopri MuchBetter nel negozio più vicino a te. [Contenuto sponsorizzato]

Il lettore CD, la fotocamera compatta, il navigatore satellitare. Cos'hanno in comune questi oggetti? Sono stati tutti soppiantati da un solo device: lo smartphone. E lo stesso sta accadendo anche per i mezzi di pagamento che usiamo tutti i giorni, cioè il contante e le carte di credito. Usando il cellulare possiamo fare acquisti in modo semplice, veloce e sicuro, sia nei nostri negozi preferiti sia online. Tutto grazie a un e-wallet, un conto digitale protetto utilizzabile attraverso una app mobile. L'importante è scegliere l'e-wallet migliore, anzi MuchBetter.

MuchBetter ti semplifica la vita

Niente più portafogli ingombranti o carte di credito: MuchBetter è l'e-wallet che ti permette di convertire i contanti in moneta elettronica per fare acquisti nei negozi e online, giocare, trasferire denaro ad amici o familiari o ricevere trasferimenti e pagamenti. Il tutto in modo semplice e veloce, senza il bisogno di password o dispositivi aggiuntivi, ma anche sicuro. Gli account, infatti, sono protetti da un sistema chiamato dynamic CVV. Attraverso l'app sullo smartphone viene generato un codice unico per ogni transazione, quindi la sicurezza è massima.

MuchBetter: come funziona

Attivare e utilizzare MuchBetter è semplicissimo, infatti non è necessario appoggiarsi a un conto bancario, basta visitare il negozio di zona – ce ne sono oltre 15.000 accessibili in tutta Italia – e acquistare i Voucher Ricarica MuchBetter. Dopo aver scaricato l'app MuchBetter e verificato l'account, utilizza il PIN riportato sulla ricevuta del voucher per ricaricare il conto MuchBetter e sei pronto per fare acquisti, trasferire denaro ad amici e famigliari gratuitamente e molto altro.

Perché scegliere MuchBetter

In questi ultimi mesi la pandemia da Covid 19 ha causato una restrizione alle nostre possibilità di movimento e abbiamo scoperto la comodità dei pagamenti online. Un italiano su due durante il lockdown ha fatto più uso dei pagamenti digitali e il 25% si dichiara addirittura pronto ad abbandonare per sempre il contante, visto come meno comodo e sicuro. Scegliere MuchBetter è sinonimo di comodità e sicurezza.

Una possibilità in più

MuchBetter non è solo e-wallet: puoi richiedere anche una carta di addebito prepagata gratuita supportata da Mastercard. Caratterizzata dal marchio arancione, la carta funziona come qualsiasi altra carta prepagata, quindi puoi utilizzarla per transazioni on-line e offline. MuchBetter ti semplifica la vita anche con il portachiavi contactless. Il portachiavi contactless è l'accessorio perfetto per rendere la tua vita quotidiana ancora più semplice e sicura. Puoi attaccarlo alle tue chiavi e lasciare tranquillamente in portafoglio a casa. Il portachiavi ti dà la possibilità di fare pagamenti contactless semplici e sicuri esattamente come la tua carta.

Il portachiavi MuchBetter è supportato da Mastercard, quindi funziona proprio come qualsiasi carta di credito: puoi usarlo per fare pagamenti in tutto il mondo, ovunque vedi i simboli Mastercard o pagamento contactless.

MuchBetter ti semplifica la vita e ti aiuta a goderti i vantaggi di un modo sicuro, semplice e comodo di usare i tuoi soldi.

Scopri di più su muchbetter.com.

5 aprile 2021
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us