Digital Life

MuchBetter: il tuo portafoglio elettronico sicuro e comodissimo

Cerchi un modo per fare acquisti online e trasferire denaro in modo comodo, sicuro e veloce? Scopri MuchBetter nel negozio più vicino a te. [Contenuto sponsorizzato]

Il lettore CD, la fotocamera compatta, il navigatore satellitare. Cos'hanno in comune questi oggetti? Sono stati tutti soppiantati da un solo device: lo smartphone. E lo stesso sta accadendo anche per i mezzi di pagamento che usiamo tutti i giorni, cioè il contante e le carte di credito. Usando il cellulare possiamo fare acquisti in modo semplice, veloce e sicuro, sia nei nostri negozi preferiti sia online. Tutto grazie a un e-wallet, un conto digitale protetto utilizzabile attraverso una app mobile. L'importante è scegliere l'e-wallet migliore, anzi MuchBetter.

MuchBetter ti semplifica la vita

Niente più portafogli ingombranti o carte di credito: MuchBetter è l'e-wallet che ti permette di convertire i contanti in moneta elettronica per fare acquisti nei negozi e online, giocare, trasferire denaro ad amici o familiari o ricevere trasferimenti e pagamenti. Il tutto in modo semplice e veloce, senza il bisogno di password o dispositivi aggiuntivi, ma anche sicuro. Gli account, infatti, sono protetti da un sistema chiamato dynamic CVV. Attraverso l'app sullo smartphone viene generato un codice unico per ogni transazione, quindi la sicurezza è massima.

MuchBetter: come funziona

Attivare e utilizzare MuchBetter è semplicissimo, infatti non è necessario appoggiarsi a un conto bancario, basta visitare il negozio di zona – ce ne sono oltre 15.000 accessibili in tutta Italia – e acquistare i Voucher Ricarica MuchBetter. Dopo aver scaricato l'app MuchBetter e verificato l'account, utilizza il PIN riportato sulla ricevuta del voucher per ricaricare il conto MuchBetter e sei pronto per fare acquisti, trasferire denaro ad amici e famigliari gratuitamente e molto altro.

Perché scegliere MuchBetter

In questi ultimi mesi la pandemia da Covid 19 ha causato una restrizione alle nostre possibilità di movimento e abbiamo scoperto la comodità dei pagamenti online. Un italiano su due durante il lockdown ha fatto più uso dei pagamenti digitali e il 25% si dichiara addirittura pronto ad abbandonare per sempre il contante, visto come meno comodo e sicuro. Scegliere MuchBetter è sinonimo di comodità e sicurezza.

Una possibilità in più

MuchBetter non è solo e-wallet: puoi richiedere anche una carta di addebito prepagata gratuita supportata da Mastercard. Caratterizzata dal marchio arancione, la carta funziona come qualsiasi altra carta prepagata, quindi puoi utilizzarla per transazioni on-line e offline. MuchBetter ti semplifica la vita anche con il portachiavi contactless. Il portachiavi contactless è l'accessorio perfetto per rendere la tua vita quotidiana ancora più semplice e sicura. Puoi attaccarlo alle tue chiavi e lasciare tranquillamente in portafoglio a casa. Il portachiavi ti dà la possibilità di fare pagamenti contactless semplici e sicuri esattamente come la tua carta.

Il portachiavi MuchBetter è supportato da Mastercard, quindi funziona proprio come qualsiasi carta di credito: puoi usarlo per fare pagamenti in tutto il mondo, ovunque vedi i simboli Mastercard o pagamento contactless.

MuchBetter ti semplifica la vita e ti aiuta a goderti i vantaggi di un modo sicuro, semplice e comodo di usare i tuoi soldi.

Scopri di più su muchbetter.com.

5 aprile 2021
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us